15enne perde la vita in incidente con lo scooter

L'incidente mortale si è verificato ieri sera ad Arpino di Casoria in provincia di Napoli

Redazione
15enne perde la vita in incidente con lo scooter

15enne perde la vita in incidente con lo scooter. L’incidente mortale si è verificato ieri sera ad Arpino di Casoria in provincia di Napoli.

Incidente stradale tragico e prematuro a Casoria, nella provincia di Napoli: è stato un vero e proprio dramma quello che si è consumato nella serata di ieri, lunedì 3 giugno, in via Giovanni Pascoli, nella frazione di Arpino.

Un giovane di soli 15 anni, la cui identità al momento rimane ancora sconosciuta, è stato vittima di un incidente mortale mentre era alla guida del suo scooter.

La dinamica dell’incidente

Il destino ha voluto che lui si scontrasse con violenza contro due automobili parcheggiate, un colpo che è costato la sua vita sul colpo. Quando i soccorritori del 118 sono arrivati sul luogo dell’incidente, hanno fatto il possibile per salvare il giovane, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

La velocità con cui si è verificato tutto ha spezzato in modo crudele la giovanissima vita. Le forze dell’ordine della stazione di Arpino di Casoria sono intervenute immediatamente per eseguire tutti i rilievi necessari al fine di stabilire con precisione le dinamiche dell’accaduto.

Come sempre in queste circostanze, l’Autorità Giudiziaria competente ha ordinato il sequestro del corpo del ragazzo per consentire l’esecuzione di un’attenta autopsia presso l’obitorio dell’ospedale San Giuliano di Giugliano nei prossimi giorni.

La tragedia di questa giovane vita spezzata lascia un vuoto incolmabile e una ferita profonda nella comunità di Casoria. Ogni incidente stradale è una dolorosa lezione che ci ricorda l’importanza di guidare con responsabilità e rispetto per la vita propria e altrui.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR