15enne si tuffa in mare per salvare il papà: genitore morto, grave il ragazzo
15enne si tuffa in mare per salvare il papà: genitore morto, grave il ragazzo. Il papà annega, grave il figlio che cercava di portarlo in salvo. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di oggi, domenica 25, verso le 13 sul litorale di Eraclea (Venezia).
Il tutto è successo davanti agli occhi esterreffati e spaventati della moglie e del figlio più piccolo. A perdere la vita un 50enne irlandese in vacanza con la famiglia a Duna Verde.
Grave invece il figlio 15enne che si era tuffato per aiutare il papà. Il vento che verso mezzogiorno ha iniziato a soffiare sul litorale ha fatto alzare le onde con il mare che in poco tempo è diventato mosso.
L’uomo irlandese che stava facendo il bagno si è trovato in difficoltà chiedendo aiuto. In soccorso è arrivato il figlio 15enne che a sua volta è stato travolto dalle onde.
Sul posto si sono precipitati i soccorritori con le ambulanze del 118 di Caorle e Eraclea. Con loro anche l’elicottero di Padova. Purtroppo per il genitore non c’è stato niente da fare. Grave il minorenne che è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Portogruaro in gravi condizioni. Sul posto la Guardia costiera.
Jesolo, malore fatale sul divano: Lorella vegliata per ore dal cagnolino
Ha suscitato grande cordoglio l’improvvisa scomparsa di Lorella Padovan. 60 anni, originaria di Jesolo, da qualche tempo viveva a Ca’ di Valle a Cavallino-Treporti (Venezia), con la mamma Elisa.
Ed è qui che giovedì scorso ha avuto un malore fatale dopo essersi adagiata sul divano di casa. A vegliarla il suo adorato cagnolino. Fino a quando alcuni famigliari si sono resi conto che la donna non si svegliava.
Immediatamente è stato dato l’allarme con una repentina telefonata al 118. Gli uomini dei soccorsi si sono portati subito sul posto. Ma, purtroppo, il loro intervento si è rivelato inutile. La donna era già deceduta.