17enne tenta di violentare e strangolare donna di 50 anni

Redazione
17enne tenta di violentare e strangolare donna di 50 anni

17enne tenta di violentare e strangolare donna di 50 anni. Nel tardo pomeriggio a Orbassano, alle porte del capoluogo piemontese, i carabinieri hanno arrestato in flagranza per tentato omicidio e tentata violenza sessuale un 17enne italiano che ha aggredito una donna nei garage di un condominio.

Dapprima con finalità sessuali e, alla reazione della vittima, tentando di strangolarla con la corda di un portachiavi.

La donna ha fortunatamente riportato solo qualche escoriazione al collo mentre il minore è portato al centro prima accoglienza del capoluogo piemontese.

Nonostante lo choc per l’aggressione subita la vittima una donna cinquantenne è riuscita a chiedere aiuto al 112 consentendo a due gazzelle dei carabinieri di raggiungere il luogo dell’aggressione in pochi minuti.

Giunti sul posto i carabinieri hanno circondato lo stabile, costringendo il giovane, che si era nel frattempo allontanato, alla resa.

Un’ambulanza ha poi accompagnato la donna, sotto choc, in ospedale.

Cervo salvato dalle acque di un canale

Un cervo che stava annegando è salvato da un cacciatore e dai vigili del fuoco nel canale Enel a Villadossola (VCO).

L’animale, che non riusciva più ad uscire dall’acqua, è soccorso dai vigili del fuoco che sono aiutati da Bruno Matella, un cacciatore di Villadossola che già alcuni anni fa aveva salvato un altro cervo poco più a valle, sempre nelle acque del canale Enel.

L’animale è catturato con una corda e riportato a riva, dove è soccorso da un medico veterinario che gli ha prestato le prime cure. Poi, il cervo è stato liberato

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR