Oroscopo

L’oroscopo di domani 28 Ottobre

di  Redazione  -  27 Ottobre 2019

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo. Quindi ecco per voi l’oroscopo di domani 28 Ottobre

ACQUARIO

Acquario, la vostra vita è un po’ complicata ultimamente. Avete parecchie cose da mettere a posto e poche energia e tempo per farlo. Dovete trascurare qualcos’altro, ma non è possibile che non siate ancora riusciti a risolvere quel problema con il partner. Fermatevi e pensate alle cose una per volta: farne di più contemporaneamente non è una mossa saggia, in questo periodo.

ARIETE

Cari Ariete, finalmente iniziate a vedere la luce in fondo al tunnel. Dopo un intero mese di ottobre passato a lottare per rivendicare i vostri spazi, sembra che in questa parte finale del mese stiate riuscendo a ottenere i primi risultati. Con fiducia, continuate per la vostra strada. Buone possibilità anche di risolvere una crisi in amore. Sorridete.

BILANCIA

Cari Bilancia, quanta passione nel vostro corpo. Utilizzate questi ultimi giorni di ottobre, a partire da domani, per vivere i vostri sentimenti senza alcun freno. Dichiaratevi con la persona che amate, se siete in coppia donatevi pienamente al partner. È il momento giusto per godersi i piaceri della vita. Sul lavoro, alcuni cambiamenti in atto potrebbero provocare scombussolamenti. Siate pronti a tutto.

CANCRO

Amici del Cancro, finalmente l’oroscopo di domani di Paolo Fox vi riserva una giornata da dedicare all’amore. Per voi infatti è il momento di recuperare il tempo e il terreno perduto nell’ultimo periodo, quando avete seguito soltanto il vostro lavoro. Alcuni di voi hanno qualcosa da farsi perdonare, altri invece devono solo trovare il coraggio di dichiararsi. Vi aspettano momenti di grande passione.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo quella di domani sarà una giornata in cui sarete concentrati sul futuro. State pensando a un modo per poter guadagnare di più senza stravolgere la vostra vita. Nell’attesa di trovarlo, state attenti a qualche spesa improvvisa. Fate attenzione anche all’amore, che ultimamente state mettendo parecchio in secondo piano. Il partner potrebbe farvelo notare ben presto.

GEMELLI

Cari Gemelli, il futuro vi sorride e finalmente iniziate a vedere qualche possibilità di crescita soprattutto dal punto di vista professionale. I vostri recenti risultati sono stati ottimi e c’è chi, nel vostro ambiente lavorativo, sta pensando a come farvi ottenere una promozione. Continuate così. Nel frattempo, non dimenticatevi dell’amore: non mancheranno discussioni con il partner.

LEONE

Amici del Leone, l’oroscopo di domani vi vede un po’ inquieti. Da un lato, infatti, siete molto soddisfatti dal punto di vista del lavoro, dove finalmente iniziate a ingranare suscitando anche qualche gelosia tra colleghi. Dall’altro, però, una brutta notizia in famiglia rischierà di farvi passare una giornata di inferno. Cercate di rifugiarvi nell’amore e aspettate momenti migliori.

PESCI

Cari Pesci, l’oroscopo di domani vi raccomanda di partire con il piede giusto in una giornata che potrebbe darvi le risposte giuste in amore. Preparatevi a vivere fantastici momenti con il partner: se negli ultimi tempi avete avuto qualche dubbio, è il momento di soddisfarlo. Sul lavoro non tutto va come vorreste. Tenete duro.

SAGITTARIO

Amici del Sagittario, potete gioire perché tra poco Venere inizierà a essere favorevole al vostro segno. Ciò significa che potete godere di ottimi momenti in amore, sia che siate single, sia che siate in coppia. Preparatevi a un periodo denso di emozioni, ma non trascurate il lavoro, anche perché sarete presto chiamati a una prova molto importante.

SCORPIONE

Scorpione, l’oroscopo di domani vi vede particolarmente baciati dalla fortuna. La Luna entra nel vostro segno e si aggiunge al Sole e a Mercurio. Preparatevi a un lunedì pieno di emozioni: in questa settimana, inoltre, sarete carichi per un avvenimento che si avvicina sempre di più. Godetevi il momento. Meglio ancora se in compagnia.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di domani vi vede particolarmente agitati. Del resto, ultimamente la vostra vita è stata un susseguirsi di problemi: per alcuni in amore, per altri a livello economico. È un periodo di grande difficoltà, ma le stelle vi invitano a non buttarvi giù. A partire da questo lunedì cercate di fare meno cose, ma bene.

VERGINE

Cari Vergine, è il momento di iniziare a progettare qualcosa per il futuro. Guardatevi intorno in vista dell’anno nuovo, che non è più così distante ormai. Le stelle, tuttavia, vi invitano a fare particolarmente attenzione. Non cedete ad alcune tentazioni, soprattutto a quelle di cui dopo un minuto potreste pentirvi. Muovetevi con cautela!