Oroscopo

L’oroscopo di domani 30 Ottobre

di  Redazione  -  29 Ottobre 2019

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo. Quindi ecco per voi l’oroscopo di domani 30 Ottobre.

ACQUARIO

Acquario, nella giornata di domani gli astri saranno dalla vostra parte e vi faranno sentire più fortunati del solito in amore: Venere entra nel vostro segno e darà nuovo vigore alla storia con il vostro partner. Nel lavoro cercate di giocare bene tutte le carte a vostra disposizione: uscite dal ruolo di semplici soldati, cercate di emergere perché avete tutte le potenzialità per essere protagonisti.

ARIETE

Cari Ariete, nella giornata di domani vi sentirete sottotono, già stanchi prima di iniziare. State tranquilli. Questa sensazione non si protrarrà molto a lungo. Anzi, sappiate che Marte e Giove inizieranno a esservi favorevoli già in serata. Cosa significa? Innanzitutto che recupererete presto le energie, fisiche e mentali. E vi tornerà la voglia di rimettervi in gioco: nel lavoro, negli affetti personali e, perché no, anche in amore.

BILANCIA

Cari Bilancia, vi sentite sottotono ed è anche comprensibile: state lavorando tantissimo e avete intenzione di continuare a farlo: occhio però allo stress. Venere domani sarà favorevole: significa che sarà la giornata giusta per risolvere alcune questioni rimaste in sospeso con il vostro partner. Fatelo con animo sereno, in fondo non è nulla di grave. Se siete single, ultimamente avete frequentato solo persone molto timide. La cosa vi dà una grande sicurezza, perché vi sentite importanti, però non vi soddisfa appieno. Abbandonare la strada facile può dare nuovi stimoli.

CANCRO

Amici del Cancro, l’oroscopo di domani dice che il vostro cuore è molto freddo in questi giorni. Cercate di reagire: cambiate il vostro atteggiamento nei confronti del partner e, in generale, di tutti i vostri familiari. È il giorno giusto per chiarire eventuali malintesi, fare confessioni e riportare sulla giusta strada relazioni che sembrano andare a perdersi. Non fate soffrire i vostri cari, se dovete prendere della scelte difficili, fatelo. Per i single, probabili incontri fugaci per oggi, ma non prendeteli troppo sul serio.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo quella di domani sarà una giornata in cui avrete parecchie discussioni in coppia. Finora il vostro partner è stato bravo a nascondere il malumore, ma adesso potrebbe esplodere. Avete qualcosa da farvi perdonare? Nei giorni scorsi siete stati davvero risucchiati dalla vostra professione. Eppure non avete raggiunto grandi risultati. Avete solo accumulato stress e lo avete trascinato tra le mura domestiche. Ricalcolate le vostre priorità.

GEMELLI

Cari Gemelli, questa settimana non è iniziata nel migliore dei modi, è vero, ma si concluderà in crescendo. Prendetela come un’opportunità per valutare pro e contro di ogni azione: sia oggi che vi sentite un po’ pessimisti, sia nel weekend quando sembrerà che nulla possa andar male. In amore, preparatevi a una bella sorpresa, soprattutto se siete single. Vi sentite molto spigliati, brillanti, avete una gran voglia di parlare. Fatelo, trovate una persona che sappia ascoltarvi e mantenere un livello alto di conversazione. Vi sentirete meglio.

LEONE

Amici del Leone, l’oroscopo di  domani vi vede invincibili. Grazie all’amore sconfinato del vostro partner, che vi fa sentire protetti e indispensabili, ma anche grazie al lavoro. Le difficoltà non mancano, è vero, come anche le responsabilità. Ma sapete valutare tutto con attenzione. I colleghi, poi, si fidano molto delle vostre capacità. Occhio all’inevitabile stanchezza: sappiate anche prendervi le vostre pause. Ritroverete vecchi amici.

PESCI

Cari Pesci, l’oroscopo di domani annuncia che il vostro mercoledì inizierà molto bene ma non finirà allo stesso modo. Occhio, quindi, con l’eccessivo ottimismo. Ci sono tante situazioni in bilico, dal lavoro alla famiglia: se volete risolverle definitivamente, dovete impegnarvi un po’ di più. Smettete di essere pigri nelle relazioni: vedrete che nel corso della giornata vivrete bei momenti con la persona che amate.

SAGITTARIO

Amici del Sagittario, sarete inondati da una ventata di passione. La vostra vita amorosa ne beneficerà. I pensieri sul futuro che vi hanno afflitto nell’ultima settimana al momento vi sembrano solo lontani ricordi. Anzi, la vita vi ha presentato delle belle novità e avete solo da coglierle. Sul lavoro avete una marcia in più e lo noteranno tutti, a partire dal vostro capo.

SCORPIONE

Scorpione, l’oroscopo di domani di Paolo Fox vi vede in un momento molto particolare: vi sentite tutto il mondo addosso. Non ne avete però motivo: le vostre abilità sono indubbie, come anche il vostro coraggio in ogni situazione. Ve ne accorgerete già domani, sul lavoro, dove vi sentirete molto apprezzati. In amore va tutto molto bene: non pensate più al passato e vi sentite liberi di vivere la vostra storia senza pensieri. Occhio a qualche tensione di troppo in famiglia.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di domani vivrete una giornata assolutamente positiva, forse anche di più. Sono in vista infatti grandi miglioramenti nella sfera sentimentale: il nuovo anno ha portato con sé anche un nuovo equilibrio con il vostro partner. Se siete single, invece, abbiate la pazienza di non tuffarvi subito in una nuova avventura: attendete il momento propizio, arriverà. E ve ne accorgerete da soli. Adesso sembra anche il momento giusto per sfruttare quell’occasione in ambito lavorativo che conoscete da qualche tempo, ma non avete mai avuto il coraggio di prendere al volo.

VERGINE

Cari Vergine, avete molti dubbi su voi stessi. La perdita di concentrazione sarà palese: attenzione a qualche delusione in amore. Non lasciate che i dubbi degli ultimi giorni mettano a repentaglio le vostre relazioni: trovate il modo di discutere o farvi perdonare. Per fortuna però c’è il lavoro: sarà una giornata di idee nuove e vincenti. Portatele avanti senza paura.