Oroscopo

L’oroscopo di domani 6 Novembre

di  Redazione  -  5 Novembre 2019

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo. Quindi ecco per voi l’oroscopo di domani 6 Novembre

ARIETE

Continuano le giornate all’insegna di impegni e responsabilità, tutte da gestire. Se c’è una cosa che, anche in preda alla fatica, avete ormai ben chiara, è che non dovete più commettere certi errori che nel passato vi hanno portato lontano dai vostri obiettivi.

TORO

Cari Toro, il periodo duro con Venere in opposizione è finalmente terminato e ora potete cominciare il vostro recupero a livello sentimentale. Innanzitutto dovete iniziare col limitare la vostra gelosia eccessiva, che ha mandato nel caos il rapporto più di una volta. Lavorate su voi stessi per sentirvi più sicuri di quello che avete.

GEMELLI

Cari amici dei Gemelli, domani sarà una giornata all’insegna delle discussioni con il partner. La verità è che avete un po’ di dubbi sulla vostra relazione, ma probabilmente sono dettati da vostre insicurezze personali. Mentre ci ragionate evitate conflitti e tensioni.

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo domani sarà una giornata decisamente impegnativa. In agenda avete diversi appuntamenti importanti e che vi assorbiranno diverse energie. Non cercate, una volta tornati a casa, il partner solo per sfogarvi: fatevi abbracciare e ristorare.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo domani sarà una giornata in cui le stelle vi favoriranno. Non pensate, però, che questo porti a una risoluzione totale di tutti i vostri problemi, soprattutto se relazionali. Dovete imparare a essere più sinceri e, anche se questo vuol dire allontanare qualcuno, è l’opzione migliore per non avere altri conflitti.

LEONE

Secondo l’oroscopo di domani inizia il vostro recupero sentimentale. L’amore non è stato particolarmente florido nelle ultime settimane e sicuramente non così bello e passionale come questa estate, tra le più fortunate per voi, ma adesso tornerà a farvi sorridere.

BILANCIA

Cari Bilancia, giornata piuttosto positiva per il vostro segno, da sfruttare a pieno per portare avanti i vostri obiettivi, richieste verso le persone importanti della vostra vita, trovare soluzioni ai problemi che vi attanagliano. Attenti perché da venerdì ci sarà un calo, dunque sfruttate questi giorni.

SCORPIONE

Scorpione, l’oroscopo di domani prevede una giornata davvero al top per quanto riguarda i sentimenti: amore al top, dunque, per cui se c’è una persona che davvero vi piace o a cui tenete, dichiarate senza problemi i vostri sentimenti. Venere infatti vi protegge ed è dalla vostra parte: questo vi regalerà grandi sensazione.

SAGITTARIO

Alcune cose potrebbero non andare come vorreste, ma voi non disperate e non fatevi prendere dall’ansia. I contrattempi infatti fanno parte della vita, sono cose che possono capitare. Le cose miglioreranno nel weekend, per cui mantenete la calma e non reagite male, per evitare inutili litigi. Dedicatevi di più all’amore e ai sentimenti.

CAPRICORNO

Secondo l’oroscopo, domani 6 novembre 2019, potrebbero esserci contrattempi e imprevisti a cui dover far fronte. Non scoraggiatevi e non buttatevi giù, perché sono difficoltà che con la vostra tenacia e impegno saprete superare con grande tranquillità. Con il nuovo anno realizzerete progetti importanti, per cui al momento non agitatevi e mantenete la calma. Prendete le cose più alla leggera, ma siate comunque prudenti, specie in amore.

ACQUARIO

Avete grandi qualità, ma spesso non le sfruttate a pieno. Fatevi valere e dimostrate a tutti di cosa siete capaci. Specie sul lavoro, non siate timidi ma mettetevi un po’ in mostra, sempre rispettando i colleghi e i superiori. Se siete giovani e volete cambiare carriera, è il momento opportuno per intraprendere nuovi percorsi.

PESCI

Cari Pesci, l’oroscopo di domani di Paolo Fox vi invita ad essere particolarmente pazienti, specie in amore. Se vivete una storia complicata, infatti, la calma è fondamentale per non fare ulteriori danni. I dubbi nei confronti del partner non mancano: cercate di capire se questo rapporto ha ancora qualcosa da dire o se è meglio chiuderlo e voltare pagina.