Oroscopo

L’oroscopo di domani 7 Novembre

di  Redazione  -  6 Novembre 2019

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo. Quindi ecco per voi l’oroscopo di domani 6 Novembre

BILANCIA

Cari Bilancia, la giornata di domani inizia bene ma va in peggioramento. Qualcuno, infatti, ce la metterà tutta per farvi uscire fuori dai gangheri, quindi partite preparati e non concedetegli il vantaggio di farvi arrabbiare o dispiacere.

SCORPIONE

Scorpione, l’oroscopo di domani prevede una giornata sostanzialmente positiva. Quello che vi si chiede, però, è di essere un po’ più ottimisti e positivi, sia nei riguardi del lavoro che della vostra vita privata. Non passerà molto tempo prima che ne vediate i ricchi vantaggi.

SAGITTARIO

Sagittario, la giornata di domani non sarà particolarmente positiva. Anzi, potremo definirla sottotono e all’insegna del nervosismo. La buona notizia, però, è che le tensioni dureranno poco. Il sereno nel vostro cielo tornerà in un batter d’occhio.

CAPRICORNO

Secondo l’oroscopo di domani 7 novembre 2019, per voi Capricorno sarà una giornata in cui qualche discussione di troppo vi guasterà l’umore. Non cedete alle provocazioni e sorvolate su alcune affermazioni: è questa la ricetta giusta per arrivare serenamente al fine settimana.

ACQUARIO

Cari Acquario, uscite dalla tana, soprattutto se siete single, perché ci sono begli incontri all’orizzonte e momenti ad “alto tasso di emozioni” tutti da vivere. Non voltatevi indietro e non provate a ripensare a della tristezza provata, avete della felicità da andare a prendere

PESCI

Cari Pesci, l’oroscopo consiglia di mettere da parte l’orgoglio e di cercare di risolvere una discussione che va avanti da giorni con il partner. Come si dice, “se la montagna non va da Maometto…”, cercate di fare voi il primo passo per far tornare la serenità nel vostro privato

ARIETE

Passate le giornate più difficili di questa settimana, da domani in poi sarà tutto in discesa. Anche se vi sentite ancora provati da un certo nervosismo, in realtà dovreste solo riprendere a respirare normalmente e schiarirvi le idee: va tutto bene, Ariete.

TORO

Cari Toro, è un periodo di cambiamenti profondi che riguardano diversi aspetti della vostra vita. Se siete riusciti a maturare una decisione, cioè quella di volervi più bene e stimarvi maggiormente, allora dovreste eliminare definitivamente ciò che è tossico. I benefici arriveranno presto, anche saranno più tangibili a partire dal prossimo anno.

GEMELLI

Cari amici dei Gemelli, siete tentati da un investimento ma, essendo molto grande, il consiglio è quello di riflettere su tutti i pro e i contro di questa “impresa” economica. In amore sarete travolti da emozioni che non provavate da tempo, ma cercate di non esserne troppo distratti.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo domani sarà una giornata in cui utilizzare tutta la vostra abilità per evitare polemiche e discussioni. Una volta conquistata la calma, però, cercate di esaminare cosa vi provoca fastidio di alcune persone e analizzate il problema.

LEONE

Secondo l’oroscopo, domani Cari Leone, potrebbe essere la giornata in cui tutte le tensioni con il partner si sciolgano, dandovi la possibilità di tornare a stare bene e sorridere nella vostra relazione. Attenzione agli investimenti economici, invece, perché non è il momento adatto per grandi spese.

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di domani la Luna in opposizione vi renderà particolarmente stanchi. La spossatezza è dovuta a un grande quantitativo di impegni che, giorno dopo giorno e ora dopo ora, state affrontando in questa lunga settimana. Attenzione a non riversare lo stress sul partner.