Curiosità

Uomini&Donne: chi è Valentina?

di  Redazione  -  8 Novembre 2019

Così come riportato dal sito ufficiale di Uomini e Donne, www.wittytv.it, Giulia, la tronista, ha scovato il nome di una Valentina in una chat con un amico. Il ragazzo va a controllare e poi spiega che è la fidanzata del suo amico, ma il dubbio serpeggia in studio e se ne continua a discutere.
Intanto, si passa a vedere l’esterna di Giulio con Veronica, durante la quale la ragazza si racconta un po’ e poi non disdegna di stabilire i primi contatti fisici con lui tramite lunghi abbracci.
Entrambi in studio dicono di essere stati molto bene, mentre Gianni trova nuove tracce di contatti social tra Daniele e questa Valentina….sembra che lei sia una sua follower, ma poi ecco Alessandro che dice di avere a sua volta delle segnalazioni su Giulio che sembra abbia un manager; il tronista capisce di cosa stia parlando il suo collega: “É un amico e sono stato a casa sua a Formentera, ma non mi risulta nessun contratto…io sono una persona corretta e queste cose non mi piacciono!”
Anche Veronica, a sua volta villeggiante a Formentera, rivendica la propria correttezza, Giulio invece si arrabbia col collega Alessandro, protagonista dell’esterna che segue, con Veronica sugli argini del Tevere davanti Castel Sant’Angelo, mangiando gelato, brioche e panna portati da lei. La ragazza poi gli racconta di quando aveva problemi con il cibo, con il peso e con la propria immagine, aggiunge che anche ora non si sente poi cosi bella…lui la smentisce prima con le parole e poi a suon di baci, dopo averle raccontato di non essersi mai innamorato sul serio e delle proprie insicurezze derivanti dagli abbandoni subiti in famiglia.
In studio entrambi pensano positivo, lui sottolinea di averla vista differente, anche per essersi aperta su certi argomenti, lei dice che non è stato facile e parla di bacio importante e del tempo trascorso insieme a lui molto ben impiegato. Alessandro durante la settimana voleva sentirla più vicina e le ha mandato delle frasi ogni giorno, fino a chiudere il pensiero alla fine della settimana. Gianni pensa che ci siano i presupposti per una scelta non lontana, anche perché in effetti ormai Alessandro è concentrato solo su di lei, tanto da far apparire priva di senso la presenza delle altre ragazze (in settimana ha voluto vedere solo lei).
L’esterna di Alessandro e Siria, lei lo porta in borgata a vedere la sua realtà e poi, guardandolo negli occhi, dice di percepire le sofferenze passate, poi lo porta in un negozio di detersivi, situazione molto alternativa alle solite, per parlargli di quanto le piaccia infilarsi nel letto con le lenzuola pulite e profumate.
In studio il tronista sottolinea la sensibilità fuori dal comune della ragazza, intanto Giulia si lamenta dei suoi corteggiatori privi di reazioni davanti a certe situazioni, invece Alessandro la smentisce, dice due parole, si alza e se ne va.
Giulia appare un po’ giù…rispetto a Daniele dice di credergli abbastanza, ma spera di non prendere “na ciavattata sui denti”. Poi l’intervento di Sonny che attacca Daniele dicendo che secondo lui non ha il carattere giusto per Giulia: ne nasce una discussione…