Attualita'

BLACK FRIDAY 2019: dove trovare i super-sconti!

di  Redazione  -  27 Novembre 2019

BLACK FRIDAY 2019: dove trovare i super-sconti. Il Black Friday è oramai diventato uno degli eventi annuali più attesi per gli amanti dei super-sconti.

A dare avvio alla tradizione del Black Friday sarebbe stata nel 1924 la catena di negozi Macy’s, che il giorno dopo il Ringraziamento organizzò la sua prima parata per dare inizio agli acquisti natalizi, diventata ormai una tradizione americana.

In Italia quest’anno è già partita la Black Week, la settimana di offerte che precede le 24h del “venerdì nero” del 29 novembre, giornata ufficiale per completare i vostri acquisti natalizi, sia negli store online che in alcuni negozi fisici (come la Rinascente a Milano).

BLACK FRIDAY AMAZON:

Amazon si conferma la piattaforma più attiva per le prossime offerte che culmineranno con il Cyber Monday, ovvero nella giornata di lunedì 2 dicembre, dove sono previsti ulteriori sconti sulla tecnologia, dagli smartphone ai tablet, dalle fotocamere alle tv.

Le offerte su Amazon sono di due tipologie:

-Offerte in evidenza: sono sconti su prodotti o categorie di prodotti che durano tutta la giornata del Black Friday, quindi sono le più facili da cogliere al volo.

-Offerte lampo: sono offerte che hanno un tempo limitato o una disponibilità di magazzino ridotta. Spesso queste offerte sono le più convenienti, ma bisogna affrettarsi per approfittarne.

BLACK FRIDAY ABBIGLIAMENTO:

Numerosi i portali di shopping multibrand che quest’anno aderiscono Black Friday.

Da Yoox, H&M  a Zalando. Che forniranno numerosi sconti per i vostri futuri capi d’abbigliamento, dal 20% fino ad addirittura alla metà del prezzo in listino.

SUPER SCONTI VIAGGI:

Volete organizzare le vostre vacanze al prezzo record di 9,90€?

Allora tenete dovrete tener occhio questo 29 novembre gli imperdibili siti della Ryanair, VolagratiseeDreams!  

PER LA CASA:

Dai super-prezzi Ikea a quelli di LaRoute  e Sklum , rinnovare casa sarà più semplice…e economico.

GLI ELETTRODOMESTICI E HIGH-TECH:

Il Black Friday di MediaWorld inizierà ufficialmente il 28 novembre, un giorno prima rispetto all’inizio del venerdì nero: sul sito ufficiale ci saranno moltissime offerte su smartphone, computer e elettrodomestici.

Anche Euronics diventerà un vero punto di riferimento per quelli in cerca di promozioni record.

E che ne dite dello store Apple?  Il 29 novembre sono previste “offerte che non si possono rifiutare”!

Potrebbe anche interessarti: 5 curiosità sul gusto Umami

.