Italia

Meteo: le previsioni per domani, martedì 3 dicembre

di  Redazione  -  2 Dicembre 2019

Meteo: le previsioni per domani, martedì 3 dicembre. Dove pioverà e dove no, che alla fine è quello che interessa più o meno a tutti

Le previsioni meteo per martedì dicono che sarà una giornata così così: di mattina pioverà in Piemonte e sulla costa adriatica centrale, in particolare in Molise, nelle Marche e in Puglia settentrionale. Di pomeriggio pioverà solo nel basso Lazio e ancora in Piemonte, tra le province di

cuneo.it/">Cuneo e Torino. Infine, di sera e di notte, ci saranno schiarite.

Ma vediamo nel dettaglio la situazione

Nord

Nuvolosità irregolare sulle regioni di Nordovest ma senza fenomeni associati. Più sole invece su Alpi, Prealpi e regioni di Nordest. Temperature stabili, massime tra 9 e 12.

Centro

Molte nubi con piogge sulla Sardegna orientale, deboli fenomeni al mattino tra Appennino e basso Lazio, asciutto altrove. Temperature in lieve rialzo, massime tra 13 e 18.

Sud

Rovesci sul Gargano, nuvoloso altrove con piogge la sera sulle aree ioniche di Puglia, Basilicata e Calabria. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.

 

Potrebbe interessarti: Maltempo in Toscana

 

Le previsioni meteo per Roma

A Roma martedì ci sarà una giornata bruttina, con alte probabilità di pioggia durante tutta la mattinata, mentre verso sera le probabilità dovrebbero scendere. Comunque, anche se non pioverà sarà sicuramente nuvoloso.

Le previsioni meteo per Milano

A Milano martedì non dovrebbe piovere, e questa già è una buona notizia. Non aspettatevi però una bella giornata: dovrebbe essere quasi sempre nuvoloso e in più è prevista nebbia.

.