20enne travolto e ucciso da un’auto in tangenziale

sei in  Italia

1 settimana fa - 21 Novembre 2021

20enne travolto e ucciso da un’auto in tangenziale. Tragedia nella notte a Milano: un ragazzo di soli 20 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto sulla Tangenziale Est.

L’incidente, come riporta l’Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto attorno alle 3 del mattino di oggi, domenica 21 novembre, nel tratto compreso tra le uscite Camm (Consorzio autostazione merci Milano) e viale Forlanini.

La dinamica è ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale. Da una prima ricostruzione sembra però che il ragazzo, un giovane di origini nordafricane e cittadinanza italiana, stesse camminando a piedi sulla Tangenziale.

Un automobilista che transitava da lì non lo avrebbe visto e lo ha travolto con la propria vettura. Il giovane è scaraventato a diversi metri di distanza e potrebbe in seguito essere colpito anche da altri veicoli.

È soccorso dagli equipaggi di un’ambulanza e un’automedica del 118, inviati urgentemente sul posto  dall’Areu in codice rosso. Le condizioni del giovane sono subito apparse critiche.

Nel pauroso e tragico incidente il ragazzo ha riportato diverse fratture. Trasportato, poi, in condizioni disperate alla clinica Città studi, è morto poco dopo il ricovero.

Resta da capire perché il ragazzo fosse a piedi

Sul luogo dell’incidente sono effettuati i rilievi del caso da parte degli agenti della Polstrada. Non sarebbero trovati altri veicoli, motivo che farebbe escludere l’ipotesi che il ragazzo possa essere rimasto vittima di un guasto.

Oppure di un altro sinistro con la propria vettura e dunque fosse sceso per cercare soccorsi. Resta dunque da capire cosa lo abbia spinto a percorrere a piedi la Tangenziale.

Al vaglio degli investigatori adesso anche la posizione dell’automobilista che per primo ha travolto il giovane. Il conducente ha riferito di non averlo visto e di non essere riuscito a evitarlo. Dopo l’impatto si è subito fermato ed è stato lui a chiamare i soccorsi. Adesso rischia comunque l’accusa di omicidio stradale.

20enne travolto e ucciso da un’auto in tangenziale
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi tangenziale