25 anni trovata morta in casa: allarme del marito

Redazione
25 anni trovata morta in casa: allarme del marito

25 anni trovata morta in casa: allarme del marito. Una giovane donna è stata trovata senza vita in una casa nel Bresciano. Lo riporta l’agenzia stampa Ansa: ancora poche le informazioni fornite dalle forze dell’ordine intervenute in soccorso alla donna.

La dinamica ora resta ancora tutta sconosciuta. Al momento si sa solo che la donna ha 25 anni ed è di origini pachistane. Dalle primissime informazioni a dare l’allarme alle forze dell’ordine è stato il marito che ha raccontato di aver trovato la donna senza vita nella loro casa a Prevalle, in provincia di Brescia.

La donna trovata morta sul letto

La donna si trovava a letto: sul posto si sono precipitati anche i sanitari del 118 ma per la 25enne non c’è stato più nulla da fare. In questo momento è in corso un sopralluogo della Scientifica dei carabinieri con il magistrato di turno.

Sia i carabinieri che gli inquirenti riascolteranno il marito. Toccherà al medico legale valutare anche se la donna ha segni di violenza sul corpo o se la sua morte sia dovuta a cause naturali.

Il corpo della donna trovata morta nel letto questa mattina a Prevalle si trova ora all’obitorio del Civile dove sarà eseguita l’autopsia. La donna è stata trovata senza vita nel suo letto nell’appartamento in cui viveva con il marito e i figli.

La casa é ora sotto sequestro mentre il marito, che ha dato l’allarme, è stato a lungo ascoltato dai carabinieri. Servirà quindi ancora del tempo per capire come sia esattamente morta la 25enne. Per ora le indagini non escludono alcuna possibilità e seguono diverse piste.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR