L'inserto
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

25enne muore schiacciato dal trattore nel Salernitano

Pubblicato il 2 Maggio 2022 - 23:33

25enne muore schiacciato dal trattore nel Salernitano

25enne muore schiacciato dal trattore nel Salernitano. La comunità di Mercato San Severino, piccola cittadina nella provincia di Salerno, è stata sconvolta da una tragedia occorsa oggi, lunedì 2 maggio.

Proprio all’indomani della Festa dei Lavoratori in cui sindacati e associazioni hanno ricordato i tanti, troppi incidenti mortali sul lavoro che occorrono ogni anno: un giovane 25enne è morto mentre manovrava un trattore.

Da una prima ricostruzione della vicenda, la cui dinamica non è ancora chiara, il 25enne si trovava in un terreno agricolo in località Acquarola, alla periferia della cittadina, e stava guidando un trattore, quando improvvisamente il mezzo si è ribaltato e lo ha schiacciato.

Nonostante il tempestivo intervento sul posto dei sanitari del 118, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nel pauroso e tragico incidente.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso ed avviato le indagini per determinare con precisione la dinamica dell’incidente nel quale ha perso la vita il 25enne.

Un bimbo di due anni morto investito da un trattore

Sfortunatamente, gli incidenti mortali che coinvolgono trattori e mezzi agricoli non sono così rari. Poco meno di un mese fa, lo scorso 6 aprile, un bimbo di soli due anni è morto a Casalnuovo, nella provincia di Napoli, investito da un trattore.

Il piccolo era rimasto incastrato nella fresa del mezzo guidato dal padre. Sulla vicenda è aperta una inchiesta per fare piena luce su quanto accaduto. La salma è sottoposta a sequestro ed è disposta sul corpicino l’autopsia. (fanpage.it)

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura