67enne si suicida con una coltellata alla gola

Redazione
67enne si suicida con una coltellata alla gola
immagine repertorio

67enne si suicida con una coltellata alla gola. Tragedia ieri mattina verso le 9 in un’abitazione a San Paolo di Jesi. L’uomo ha aspettato che la moglie uscisse di casa per andare a fare compere, poi ha telefonato alla figlia per annunciare la ferma volontà di farla finita.

Quindi ha afferrato un coltello da cucina e si è tagliato la gola, recidendosi la carotide. La giovane donna, spaventata, ha chiamato subito la madre e il 118. Quando, però, i soccorsi sono arrivati, purtroppo, ormai per l’uomo non c’era più niente da fare.

La tragedia si è consumata questa mattina in un’abitazione di San Paolo di Jesi, in provincia di Ancona, dove un uomo di 67 anni ha deciso di togliersi la vita nel modo più drammatico.

Un gesto estremo, maturato al culmine di uno stato di depressione che tuttavia non lo aveva portato a rivolgersi agli specialisti della Asur per una cura. Eppure, quel peso di vivere era diventato così insostenibile da spingerlo a commettere quell’ultimo gesto estremo, in una maniera atroce

Inutile ogni tentativo di salvarlo

Ad allertare i soccorsi sono state proprio la figlia e la moglie. Sul posto è intervenuto il personale del 118 a bordo dell’eliambulanza. Inutile, però, ogni tentativo di salvare il 67enne. Sulle ragioni del gesto indagano i carabinieri: sembra che da qualche tempo l’uomo soffrisse di depressione, anche se non era in cura.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR