Trovato il cadavere di Federica Torzullo
Era nell'azienda del marito. E' stato ritrovato questa mattina il corpo della 41enne di Anguillara, in provincia di Roma, che era scomparsa l'8 gennaio
Trovato il cadavere di Federica Torzullo. Era nell’azienda del marito. E’ stato ritrovato questa mattina il corpo della 41enne di Anguillara, in provincia di Roma, che era scomparsa l’8 gennaio.
Potrebbe essere a un punto di svolta il caso della scomparsa di Federica Torzullo, la donna di 41 anni residente ad Anguillara Sabazia, nel romano, di cui non si avevano più notizie dall’8 gennaio scorso. Nella mattinata di oggi, domenica 18 gennaio, è stato infatti rinvenuto il corpo di una donna all’interno dell’azienda riconducibile al marito, Claudio Carlomagno.
Il ritrovamento è avvenuto in via comunale di San Francesco. Sul posto sono immediatamente scattate le operazioni di recupero e identificazione del cadavere, che, secondo le prime informazioni, sarebbe stato sepolto nel terreno, con una parte del corpo ancora visibile in superficie. Gli investigatori stanno procedendo all’estrazione completa per consentire i successivi accertamenti.
Nei giorni scorsi la Procura di Civitavecchia aveva aperto un fascicolo per omicidio in relazione alla scomparsa di Federica Torzullo, affidando le indagini ai carabinieri. Solo ieri, con una nota ufficiale, la procura guidata da Alberto Liguori aveva comunicato che gli accertamenti avevano portato al rinvenimento di una «copiosa quantità di tracce ematiche» e che gli elementi raccolti, per «gravità, precisione e concordanza», avevano superato la soglia della gravità indiziaria nei confronti del marito della donna.
Le attività investigative condotte dai carabinieri di Anguillara Sabazia, insieme al Nucleo Investigativo di Ostia e con il supporto del RIS di Roma, hanno permesso di individuare tracce di sangue in numerosi luoghi: all’interno dell’abitazione dei coniugi, sugli abiti da lavoro dell’uomo, nella sua auto, in una cava e su un mezzo meccanico presente nell’azienda di famiglia.