Civitanova Marche, trovato morto in porto il 20enne scomparso dopo l’aggressione alla madre

Redazione
Civitanova Marche, trovato morto in porto il 20enne scomparso dopo l’aggressione alla madre
repertorio

Civitanova Marche, trovato morto in porto il 20enne scomparso dopo l’aggressione alla madre. Il corpo individuato nelle acque dello scalo marchigiano dopo ore di ricerche. La donna è ricoverata ma non in pericolo di vita.

È stato ritrovato nelle acque del porto di Civitanova Marche il corpo senza vita del 20enne di Pollenza scomparso nella notte di venerdì, dopo aver aggredito la madre durante una lite ed essersi allontanato in auto verso la costa.

Le immagini dei sistemi di videosorveglianza avevano mostrato il giovane mentre si tuffava in mare proprio nell’area in cui era stata rinvenuta la sua vettura, facendo concentrare lì le ricerche.

Da ieri pomeriggio carabinieri, polizia, vigili del fuoco e guardia costiera hanno perlustrato l’area portuale con droni, mezzi nautici e sommozzatori.

Le operazioni sono proseguite per tutta la mattinata fino al tragico ritrovamento, avvenuto intorno alle 11.30. Il corpo è stato individuato dai sub dei vigili del fuoco nelle immediate vicinanze del punto in cui il ragazzo era stato visto entrare in acqua.

La madre del giovane, colpita al volto e alla mandibola durante l’aggressione, è attualmente ricoverata all’ospedale di Macerata. Si trova in stato di sedazione, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Le ricerche e il recupero sono stati coordinati dalla sala operativa della Capitaneria di Porto di Ancona, con il coinvolgimento dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Civitanova Marche, della motovedetta CP 839, del battello G.C. 188 e dei nuclei sommozzatori dei vigili del fuoco. Presenti anche carabinieri e polizia.

L’autorità giudiziaria è stata informata dell’accaduto e nelle prossime ore proseguiranno gli accertamenti per chiarire con precisione la dinamica dei fatti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR