A 84 anni realizza il suo sogno: canta con Al Bano

Redazione
A 84 anni realizza il suo sogno: canta con Al Bano
Al Bano

A 84 anni realizza il suo sogno: canta con Al Bano. A The Voice Senior il duetto di Al Bano e Tony Reale, che con i suoi 84 anni è il concorrente più anziano del programma. Straordinaria la loro interpretazione del brano “O paese d’ ‘o sole”.

Boom di ascolti per il debutto di The Voice Senior su Rai1. Il duetto di Al Bano e Tony Reale, che con i suoi 84 anni è il concorrente più anziano del programma. Straordinaria la loro interpretazione del brano ”O paese d’ ‘o sole’.

Il programma, ha registrato è stato il primo nel top primetime con 4.483 milioni di spettatori e il 19.80% di share. Insomma il Cantante di Cellino San Marco riesce sempre a stupire tutti con le sue magiche interpretazioni.

Non finisce qui: il cantante riceve critiche per la presenza della figlia

Al Bano Carrisi e sua figlia Jasmine fanno entrambi parte della giuria di The Voice Senior. Dopo il debutto della trasmissione sono nate non poche polemiche alle quali Al Bano ha deciso di rispondere.

The Voice Senior, è iniziato e a quanto pare la prima puntata ha ottenuto un enorme successo. Come sempre però ci sono state anche alcune critiche in particolare rivolte verso la Al Bano e Jasmine Carrisi. La giovane ragazza farà parte della giuria insieme al padre.

Questa scelta ha fatto nascere non poche polemiche, e proprio per questo motivo Al Bano ha deciso di rispondere alle critiche e difendere la figlia. Scopriamo insieme cosa ha detto Al Bano. Il cantante pugliese ha deciso di rispondere alle critiche e di difendere sua figlia; ecco le sue parole:

“Mia figlia è stata richiesta dalla produzione per far parte della sezione giudici. Non accetto di essere accusato di nepotismo, è stata scelta e lei ha detto di sì. Io non ho nulla in contrario ad averla al mio fianco”.

Il cantante infatti è stato accusato di nepotismo e di aver costretto la figlia a seguire la sua carriera:

“Ho letto lingue avvelenate pronte ad accusarmi di cose che non merito, io con i miei figli ho sempre agito nella stessa maniera. Io non impongo mai niente, quindi ad essere accusato di nepotismo… sono fuori strada”. Leggi anche qui 

Inseguito il cantante dopo aver chiarito la questione ha voluto parlare della grandissima emozione che ha provato nell’avere al suo fianco la figlia: “Non mi sono ancora abituato al fatto che abbia 19 anni. [ . . . ] E devo dire che ha un intuito di quelli giusti, questo da padre mi fa sentire sempre più sereno”. Affari italiani

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR