A fuoco appartamento nella Bergamasca, un morto

di  Redazione
3 mesi fa - 8 Marzo 2021

A fuoco appartamento nella Bergamasca, un morto. Un uomo è morto nell’incendio del suo appartamento in una palazzina di Oltre il Colle, in provincia di Bergamo. Il rogo è scoppiato questa mattina.

La vittima è un quarantenne che viveva nell’alloggio da cui è notato stamattina uscire parecchio fumo. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme e poi trovato il corpo senza vita all’interno della casa: è stato attivato il nucleo Nia dei vigili del fuoco per le indagini di polizia giudiziaria. Sul posto anche i carabinieri.

Travolto da un muletto nella sua azienda agricola: muore uomo 46enne

Un uomo di quarantasei anni è trovato schiacciato dal muletto che ogni giorno guidava nella sua azienda agricola. È successo ieri domenica 7 marzo a Rivolta d’Adda, paese in provincia di Cremona.

Stando alle prime informazioni, l’uomo, di 46 anni, è stato vittima di un infortunio sul lavoro ed è stato trovato qualche minuto dopo dai suoi colleghi. Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi.

Sul posto sono arrivati i paramedici dell’ambulanza e un medico dell’automedica ma, non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Ora i carabinieri di Crema, anche loro arrivati nell’azienda agricola, stanno cercando ricostruire quanto accaduto.

Per il momento, però, non si esclude nessuna ipotesi. Al vaglio degli investigatori anche la possibilità che la vittima sia colpita da un malore prima di essere travolta dal muletto. Le prossime ore potranno essere decisive per capire tutti i dettagli.

Un uomo di 71 anni è morto precipitando da un capannone

Solo qualche giorno fa a perdere la vita sul luogo di lavoro era stato un uomo di 71 anni. È accaduto nella mattinata del 16 febbraio, a Suisio, piccolo comune in provincia di Bergamo: la vittima era impegnato sul tetto di un capannone

Dove stava svolgendo alcuni lavori quanto è precipitato giù. Il tragico episodio, stando a quanto riportato dall’Azienda regionale emergenza urgenza, si è verificato attorno alle 10 all’interno dello stabilimento della Gemtex.

In via Guglielmo Marconi, una ditta che produce nastri elastici per abbigliamento. Sul posto erano intervenute anche le forze dell’ordine per capire quanto fosse successo nell’azienda di abbigliamento.

A fuoco appartamento nella Bergamasca, un morto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
bergamasca incendio Oggi