A29 Palermo: Alessio Fardella, 35 anni, e Salvatore Tantillo, 20 anni morti in incidente stradale

Redazione
A29 Palermo: Alessio Fardella, 35 anni, e Salvatore Tantillo, 20 anni morti in incidente stradale
Alessio Fardella

A29 Palermo: Alessio Fardella, 35 anni, e Salvatore Tantillo, 20 anni morti in incidente stradale. Ancora sangue sulle strade della Sicilia. Un altro incidente mortale si è verificato a Palermo: due giovani morti.

Un’auto e una moto si sono scontrate nell’autostrada che collega Mazara del Vallo al capoluogo siciliano. Le due giovani vittime, che viaggiavano sulla moto, sono Alessio Fardella, 35 anni (nella foto), collaudatore di moto, e Salvatore Tantillo, 20 anni.

Erano usciti con un gruppo di motociclisti per un giro domenicale. La loro Honda 600 si è schiantata, per causa ancora da accertare, contro una Bmw ferma sulla corsia di emergenza

L’incidente

Lo scontro tra un’auto e una moto, avvenuto per cause in corso di accertamento, ha provocato il decesso delle due persone che viaggiavano a bordo della moto. Sul posto dell’incidente stradale, oltre ai Soccorsi, si sono portate le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e dell’evento.

Traffico rallentato e code lungo la A29

A causa di un incidente, lungo l’Autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo il traffico è rallentato con code, in direzione di Palermo, in corrispondenza del km 2,200 in località Torretta.

Si tratta dell’ennesima tragedia sulle strade siciliane, dove nei giorni scorsi si è verificato un altro grave incidente a Palermo, in cui un motociclista di 60 anni e il figlio di 36, che viaggiava con lui, sono rimasti feriti. Il padre è ricoverato in coma, mentre il figlio è in codice rosso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR