A30: ladro in fuga attraversa autostrada. Investito da più auto morto sul colpo
A30: ladro in fuga attraversa autostrada. Investito da più auto morto sul colpo. Un violento incidente nella notte tra un’automobile ed un pedone sull’autostrada A30, all’altezza dello svincolo Nocera-Pagani.
Morto sul colpo il pedone che, sembra fosse un ladro in fuga dopo aver tentato un furto a San Valentino Torio, in provincia di Salerno, stava attraversando la carreggiata. In gravi condizioni anche il conducente della vettura che per primo lo ha investito, portato in codice rosso dal 118 al Presidio Ospedaliero “Umberto I” di Nocera Inferiore.
Si trova ora ricoverato nel reparto di rianimazione del nosocomio nocerino. Sul posto anche le forze dell’ordine. Sembra che l’uomo facesse parte di una banda di malviventi che sono messi in fuga dai residenti.
Furti continui
I cittadini, già esasperati dai continui furti commessi negli ultimi mesi, si sono accorti di movimenti sospetti riuscendo a mettere in fuga i tre ladri che stavano tentando di introdursi all’interno dio un appartamento.
Tutto è accaduto la scorsa notte, lungo l’autostrada A30 che collega Caserta a Salerno: qui, nei pressi dello svincolo Nocera-Pagani, nel territorio salernitano, il presunto ladro è travolto e ucciso da più di una vettura che stavano transitando in quel momento.
L’impatto è stato violentissimo: il pedone è rimasto ucciso sul colpo, mentre l’uomo alla guida della vettura è rimasto gravemente ferito. Sul posto i sanitari a bordo delle ambulanze del 118, che hanno provveduto ai soccorsi del conducente dell’auto e hanno contestato il decesso del pedone. Non è stata ancora diffusa l’identità della vittima, sulle quali vige per ora il massimo riserbo.