Abano Terme: auto finisce in un canale. Un morto e cinque feriti
A perdere la vita è stato un giovane che, sbalzato fuori dall'auto, è finito incastrato fra un albero e l'acqua. Inutili i tentativi di salvataggio
Abano Terme: auto finisce in un canale. Un morto e cinque feriti. A perdere la vita è stato un giovane che, sbalzato fuori dall’auto, è finito incastrato fra un albero e l’acqua. Inutili i tentativi di salvataggio.
La mattina di domenica 16 febbraio, si è verificato un incidente stradale lungo la direttrice per Abano Terme, nel padovano. Un’automobile è finita nel canale a bordo strada, causando il decesso di un giovane e ferendo altri cinque passeggeri.
L’intervento dei soccorsi
I vigili del fuoco di Padova sono intervenuti con due squadre, tra cui un’autogrù, per mettere in sicurezza il veicolo e soccorrere i feriti. Uno dei giovani è stato sbalzato fuori dall’auto, ritrovandosi incastrato fra un albero e l’acqua.
Purtroppo, nonostante i rapidi soccorsi, il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Gli altri passeggeri, sebbene feriti, sono riusciti a uscire autonomamente e sono stati assistiti dal personale sanitario del Suem, arrivato sul posto con diverse ambulanze.
Successivamente, i feriti sono stati trasferiti in ospedale per ulteriori accertamenti. La polizia stradale e locale hanno gestito la deviazione del traffico e hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso dopo circa due ore. Le autorità stanno indagando per chiarire le cause dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.