Abano Terme: “grattati” due milioni con dieci euro

Un giocatore fortunato ha vinto ben 2 milioni di euro con un Gratta e Vinci della serie "Il Miliardario Mega"

Redazione
Abano Terme: “grattati” due milioni con dieci euro
(foto Piran)

Abano Terme: “grattati” due milioni con dieci euro. Un giocatore fortunato ha vinto ben 2 milioni di euro con un Gratta e Vinci della serie “Il Miliardario Mega”.

La fortuna ha scelto Abano Terme, in provincia di Padova, come sua tappa, proprio presso la tabaccheria Iqos Premium Partner di via Previtali.

La notizia si è propagata velocemente nell’intera comunità, portando una valanga di entusiasmo e curiosità al centro commerciale Aliper, dove si trova la tabaccheria gestita da Massimiliano Girotto.

Il biglietto fortunato, acquistato per soli 10 euro, ha trasformato una giornata comune in un evento straordinario. Ma come funziona questo Gratta e Vinci? Il concetto è semplice: bisogna grattare i “Numeri vincenti”, il “Numero Jolly” e “I tuoi numeri”.

Se uno o più “Numeri vincenti” si trovano tra “I tuoi numeri”, allora si vince il corrispondente premio. Inoltre, trovare il simbolo del “ferro di cavallo” garantisce una vincita di 200 euro, mentre il “Numero Jolly” moltiplica per dieci il premio associato.

Massimiliano Girotto, l’instancabile impresario della tabaccheria, non può nascondere la sua incredibile estasi e gioia travolgente in seguito al trionfo accaduto all’interno della sua attività.

Siamo stati positivamente storditi dall’esperienza di essere stati i prescelti a distribuire il biglietto vincente“, racconta Girotto. La tabaccheria, posta con astuzia al punto nevralgico del centro commerciale, è un punto di ritrovo per una clientela pittoresca, che abbraccia sia residenti stabilmente insediati che passanti turisti.

Sconosciuto il fortunato vincitore

Questa vincita è avvenuta il 30 ottobre, ma l’identità del fortunato vincitore rimane ancora un enigma impenetrabile. “Non siamo, almeno per il momento, a conoscenza appieno di chi possa essere la persona a cui è toccata tale fortuna“, aggiunge Girotto, col desiderio fiducioso che il premio possa cadere tra le mani di chi ne ha bisogno.

Questa non è la prima volta che la tabaccheria di Girotto è testimone di una straordinaria vincita. All’inizio del 2022, un altro giocatore  ha ottenuto una somma eccezionale di un milione di euro grazie a “MillionDay”, scommettendo soltanto un euro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR