Accoltella l’amico e lo finisce con una padellata in testa

Redazione
Accoltella l’amico e lo finisce con una padellata in testa

Accoltella l’amico e lo finisce con una padellata in testa. Aggredito e ucciso all’interno di una roulotte: è il tragico epilogo di una serata di Pasqua passata tra due amici a Pastorano, in provincia di Caserta.

L’uomo è stato posto in stato di fermo in attesa che i carabinieri terminino i rilievi di rito e vaglino la sua posizione, mentre il corpo della vittima, di 47 anni, si trova ora nel reparto di Medicina Legale

Presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove sarà sottoposto nelle prossime ore agli esami autoptici. Sulla vicenda indagano i militari dell’Arma della compagnia di Capua.

L’omicidio nella roulotte

Stando a quanto ricostruito finora i due uomini, entrambi di origini ucraine, avevano deciso di passare Pasqua assieme all’interno di una roulotte in località Canale, poco distante dal canile comunale.

Attorno alle 23, forse a causa dell’eccessivo consumo di alcol, uno dei due ha sferrato diverse coltellate all’altro, per poi finirlo con una violenta padellata al cranio: la vittima aveva 47 anni.

A quel punto, l’uomo ha tentato di fuggire ma alcuni passanti lo hanno avvistato e chiamato i soccorsi. L’uomo è così fermato dai carabinieri di Capua; mentre il corpo dell’amico è portato all’ospedale di Caserta dove sarà sottoposto agli esami autoptici nei prossimi giorni.

L’uomo fermato è invece sottoposto agli esami tossicologici ed alcolemici; per verificare se avesse assunto sostanze stupefacenti e soprattutto se avesse bevuto in quantità tale da non rendersi conto di cosa stesse facendo.

Ignoto,  al momento, il motivo per il quale si sia scagliato contro l’amico. Il tutto lascia pensare ad un banale diverbio tra amici per futili motivi. Motivi che anche se futili, hanno indotto l’uomo a compiere un efferato delitto. (fanpage.it)

Sedicenne accoltellato nel Napoletano, è in gravi condizioni

Un ragazzo di 16 anni di Mugnano (Napoli) è accoltellato ieri sera al torace, e ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale di Giugliano, dove sono intervenuti i carabinieri. Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare il minore sarebbe stato ferito nei pressi di un bar in via Falcone.

Il sedicenne è stato sottoposto a intervento chirurgico: i medici non lo ritengono in pericolo di vita ma per lui la prognosi è ancora riservata. I carabinieri indagano per chiarire la dinamica dell’episodio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR