Acerra: l’ex 20enne la picchia e poi la investe con il motorino

Il giovane è stato arrestato. Aveva maltrattato per mesi la sua ex ragazza. Sono finite in ospedale, per lesioni, anche le amiche della giovane

Redazione
Acerra: l’ex 20enne la picchia e poi la investe con il motorino
repertorio

Acerra: l’ex 20enne la picchia e poi la investe con il motorino. Il giovane è stato arrestato. Aveva maltrattato per mesi la sua ex ragazza. Sono finite in ospedale, per lesioni, anche le amiche della giovane.

Un ragazzo di 20 anni di Acerra, provincia di Napoli, è stato arrestato per atti persecutori, maltrattamenti, lesioni e percosse nei confronti di una 19enne con cui aveva avuto una relazione di nove mesi, conclusasi cinque mesi prima a causa della gelosia e dei comportamenti violenti da parte del giovane.

Frequenti episodi di violenza

La relazione era caratterizzata da frequenti episodi di violenza, mai denunciati dalla giovane fino a poco tempo fa. Dopo la fine della storia, il ragazzo ha iniziato a perseguitare la ragazza, danneggiando anche la sua auto.

Il 15 luglio, dopo averla cercata per ore, l’ha trovata, insultata e schiaffeggiata. La vittima è riuscita a fuggire verso un’auto dove si trovavano tre sue amiche, ma il giovane ha accelerato con il suo scooter puntandole e investendole.

Le quattro ragazze sono state trasportate in ospedale con lesioni lievi, nessuna in pericolo di vita. La 19enne ha denunciato l’aggressione ai Carabinieri, che hanno raccolto prove e arrestato il 20enne, ora detenuto nel carcere di Poggioreale.

Questo caso evidenzia la gravità della violenza di genere e l’importanza della denuncia per l’intervento delle autorità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR