Acerra: un morto e la compagna gravemente ustionata nell’incendio di casa
Si sono salvati i genitori della donna, ambedue invalidi, che si sono rifugiati sul balcone. Le fiamme si sarebbero sviluppate all'interno della cucina

Acerra: un morto e la compagna gravemente ustionata nell’incendio di casa. Si sono salvati i genitori della donna, ambedue invalidi, che si sono rifugiati sul balcone. Le fiamme si sarebbero sviluppate all’interno della cucina.
Un incendio è divampato nella notte in un appartamento ad Acerra, nel napoletano. Le fiamme, partite dalla cucina al primo piano del palazzo in Corso della Resistenza 120, hanno provocato la morte di un uomo di 54 anni.
La sua compagna ha riportato gravi ustioni
Due altre persone sono state messe in salvo. Secondo le informazioni disponibili, l’incendio è scoppiato probabilmente a causa di una fiammata nella cucina, diffondendosi rapidamente all’intera abitazione.
L’uomo è stato ritrovato privo di vita, mentre la donna è stata trasferita in gravi condizioni al centro Grandi Ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli. I genitori della donna si sono rifugiati su un balcone. Sul posto sono intervenute la Polizia Locale e la Polizia di Stato.
Ma.Lau.