Achille Lauro come Fedez: fa un passo importante
Achille Lauro come Fedez: fa un passo importante. Per due anni parteciperà alla produzione di film, serie televisive e documentari per il colosso degli acquisti on line, Amazon.
Vediamo insieme che cosa farà Achille Lauro e come mai ha deciso di intraprendere questo percorso diverso dal solito. Vuole sbarcare su Amazon e mettercela tutta per diventare una star a 360 Gradi.
Contratto con Amazon Prime Video per Achille Lauro. L’artista annuncia di aver siglato uno dei più importanti Overall Deal d’Europa con Amazon Prime. Si tratta di un vero cambio di rotta per il professionista.
La carriera di Achille Lauro prende il via con la partecipazione al programma ‘Celebrity Hunted’, disponibile su Amazon Prime Video. Una sorta di reality davvero molto divertente in cui le star devono scappare e non essere trovate.
Un mega nascondino che si svolge su tutto il territorio nazionale. Lo spazio in cui le celebrità possono muoversi per non essere trovate va da Nord a Sud Italia e con una star come Achille Lauro sarà divertente vedere cosa succede.
Per due anni l’artista parteciperà alla produzione di film, serie tv, documentari e formati in collaborazione con Amazon Prime. Insomma, un vero e proprio cambio di rotta. Totale.
“Ho avuto l’onore di partecipare al film ‘Anni da Cane’ e alla serie ‘Prisma’ anche producendo colonne sonore e inediti. Mi preme l’obbligo di ringraziare Nicole Morganti, Head Italian Originals Prime Video, una manager visionaria e creativa…”
Continua: “come poche ne ho incontrato. Grazie anche a Francesca Bianchini che ha negoziato insieme al mio manager Angelo Calculli un contratto cosi importante per la mia carriera artistica”, dichiara l’artista.
Infatti, l’uomo, sembra che negli anni Settanta sia stato arrestato per spaccio di droga insieme all’insperabile amico Brian Jones. Oggi vive tra la Thailandia ed il castello di Montecalvello della famiglia. Leggi anche qui
Insomma, si tratta di una vera e propria occasione molto importante per l’artista. Si tratta di un contratto davvero succulento che può rendere ancora più noto l’artista. Adnkronos