Achille Lauro, la rivelazione “normale” che ha lasciato i fan senza parole
Achille Lauro, la rivelazione “normale” che ha lasciato i fan senza parole. Achille Lauro è un cantante famoso e molto chiacchierato per i suoi look originali e provocatori. Ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo. Il padre è un funzionario dello Stato, ecco di cosa si occupa di preciso.
La sua ultima apparizione pubblica è stata alle Iene dove ha presentato il suo nuovo singolo Marilù. Ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato come sia stato schiaffeggiato in amore, perché se lo meritava e come non esisterebbe a stare insieme con una fan settantenne.
Achille Lauro non parla della sua vita privata
Il trapper non ama parlare della sua vita privata, ma il difficile e tormentato rapporto col padre ha meritato un posto nelle interviste, voi sapete chi è e di cosa si occupa?
Ha già partecipato al Festival di Sanremo in tre occasioni negli ultimi anni, l’ultima delle quali come ospite con un seguito di polemiche per i quadri che hanno accompagnato le sue esibizioni.
L’artista però, com’è risaputo, ama shockare e stupire e senza questi elementi non sarebbe se stesso. E la cosa che ha lasciato i fan letteralmente senza parole è il ruolo che ha la sua famiglia nella società
Prima però di capire che ruolo ha il padre e quale lavoro faccia è doveroso sottolineare che Achille Lauro non ha un buon rapporto con il padre. A 14-15 anni il rapper è andato a vivere in una comune di artisti insieme a Federico detto Fet, il fratello maggiore.
L’uomo aveva confessato, a Di più, di essere stato un padre ingombrante e che i suoi figli a un certo punto avevano iniziato a frequentare persone molto diverse rispetto all’ambiente borghese in cui lui voleva crescerli.
A sua volta il figlio, in un’intervista di alcuni anni fa con Mara Venier a Domenica In ha confessato che il padre era una persona onesta, molto intellettuale e che finalmente, dopo le incomprensioni del passato avevano recuperato un po’ il loro rapporto.
Chi è dunque questo genitore così controverso? Nicola De Marinis è un docente universitario e magistrato della Corte di Cassazione, consigliere della sezione lavoro.
Proviene da una famiglia di alti funzionari dello Stato. Ha un nonno prefetto, parenti come un viceprefetto e un ex Procuratore della Repubblica di Bari. Non è un caso se papà Nicola sognava una carriera simile anche per i figli. Così però non è stato. Google news