Aci Castello: Gaetano Fiamingo, 29 anni, perde la vita in incidente stradale

Fatale lo scontro tra una moto e un'auto sulla Statale che collega Acitrezza e Aci Castello

Redazione
Aci Castello: Gaetano Fiamingo, 29 anni, perde la vita in incidente stradale
Gaetano Fiamingo

Aci Castello: Gaetano Fiamingo, 29 anni, perde la vita in incidente stradale. Fatale lo scontro tra una moto e un’auto sulla Statale che collega Acitrezza e Aci Castello.

Ancora un incidente mortale in Sicilia: nelle scorse ore, infatti, il 29enne Gaetano Fiamingo ha perso la vita in seguito a uno scontro moto-auto lungo la Statale che collega Acitrezza ad Aci Castello, in provincia di Catania.

Appena nelle scorse ore si era registrato un altro incidente con esito tragico a Rosolini, dove un ciclista di origine tunisina sarebbe stato travolto e ucciso da una Porsche sulla Rosolini-Pachino. Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Un tragico incidente lungo la statale tra Acitrezza e Aci Castello

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, nella tarda serata di martedì 9 aprile, il 29enne – alla guida di una moto – si sarebbe schiantato contro un’auto. L’impatto sarebbe stato molto forte e, purtroppo, si è rivelato anche fatale per il 29enne.

Inutili si sono rivelati i tentativi del 118 di rianimare il giovane. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri per i rilievi del caso, finalizzati alla ricostruzione di quanto accaduto e che individueranno eventuali responsabilità per la tragedia.

Ulteriore tragedia stradale a Rosolini

Ancora un incidente mortale ha colpito la Sicilia, questa volta a Rosolini. Nelle scorse ore, un ciclista di origine tunisina è stato travolto e ucciso da una Porsche lungo la strada Rosolini-Pachino.

La dinamica esatta dell’incidente deve ancora essere confermata. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’incidente è avvenuto nella tarda serata di martedì 9 aprile.

Le autorità sono intervenute sul posto per i rilievi necessari alla ricostruzione dell’accaduto e per individuare eventuali responsabilità. Questa tragedia stradale ha aggiunto ulteriore dolore a una serie di incidenti mortali che hanno colpito la regione in questi giorni, lasciando la comunità in lutto.

Il cordoglio per la perdita di Gaetano Fiamingo, ex promessa del calcio

La perdita di Gaetano Fiamingo, ex promessa del calcio, ha suscitato un profondo cordoglio nella comunità sportiva di Acireale. Il giovane portiere della squadra di Calcio a 5 dell’Acireale C5 è stato descritto come un ragazzo eccezionale e ricordato con tanto affetto da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo.

La società ha espresso le sue più sentite condoglianze alla famiglia Fiamingo, sottolineando il ruolo che Gaetano ha avuto nel loro percorso nella Serie D. La sua prematura scomparsa lascerà un vuoto nel cuore di tutti coloro che lo hanno incontrato, ma il suo ricordo rimarrà sempre vivo nei loro cuori.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR