Addio a Chiara Benatti, 44 anni: comunità in lutto tra Guastalla e Mantovano
Madre di due bambine e grande appassionata di pallavolo, si è spenta dopo una lunga malattia. Lunedì i funerali in duomo a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia
Addio a Chiara Benatti, 44 anni: comunità in lutto tra Guastalla e Mantovano. Madre di due bambine e grande appassionata di pallavolo, si è spenta dopo una lunga malattia. Lunedì i funerali in duomo a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia.
Si è spenta a 44 anni Chiara Benatti, dopo aver affrontato con coraggio una grave malattia. Originaria di Guastalla, aveva vissuto per oltre un decennio a Pomponesco prima di trasferirsi, lo scorso anno, insieme alla famiglia, a Curtatone, in provincia di Mantova.
La sua scomparsa lascia un profondo vuoto nel marito Elvio, nelle figlie Rebecca e Rachele, di 8 e 6 anni, nella madre Bianca Maria e nei fratelli Alessandro e Isabella.
A fine novembre era deceduto il padre, l’avvocato Pierlino, personaggio conosciuto e stimato per le sue tante attività svolte nella sua professione e nel campo politico.
Al centro della sua vita c’era la famiglia, ma anche una forte passione per lo sport: da giovane aveva praticato pallavolo, arrivando a militare in Serie C. Prima di dedicarsi completamente alle figlie, aveva lavorato come impiegata presso uno studio di commercialista.
La comunità si prepara ora a darle l’ultimo saluto. I funerali saranno celebrati lunedì alle 1:00. Il corteo partirà dall’abitazione di famiglia, in via Volturno 3 a Guastalla, per poi raggiungere il duomo, dove sarà officiata la messa. Seguirà la cremazione.
Domani, domenica 22 febbraio, alle 17:00, sempre in duomo, si terrà una veglia di preghiera in sua memoria.