Addio a Marta, mamma di 34 anni, portata via da un incidente
Addio a Marta, mamma di 34 anni, portata via da un incidente. Marta Gaggioli, donna di 34 anni della provincia di Grosseto, è morta in un tragico incidente stradale a Castiglione della Pescaia. Le cause e la dinamica di quanto accaduto sono ancora tutte da chiarire.
Per ora è stato reso noto che la giovane era alla guida della sua auto. E che il mezzo si sarebbe schiantato violentemente contro un muro lungo corso Italia.
L’impatto è violentissimo e nell’incidente non risulterebbero coinvolti altri veicoli. Potrebbe trattarsi di un malore. Dubbio già sorto nel pm che ha disposto l’autopsia per vederci chiaro. Altra ipotesi non ancora smentita però potrebbe essere quella di un deliberato suicidio.
Tramite l’autopsia sarà reso noto se la morte sia causata da un malore o se è dovuta al terribile schianto contro il muro. Questo permetterebbe di fare luce anche sulle possibili cause del sinistro stradale.
La possibilità che la donna abbia deciso di suicidarsi non è per il momento da escludere e ad accreditarla sarebbe il mancato coinvolgimento di altri veicoli. Risulta inoltre che l’auto non abbia avuto sul suo cammino ostacoli.
Che potessero giustificare uno schianto e la sua corsa contro i mattoni apparirebbe quasi deliberata. Sul luogo dello scontro sono arrivati subito i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare la donna, ma per lei non c’è stato nulla da fare.
Secondo le prime ricostruzioni, sembra infatti che sia morta sul colpo. Anche i carabinieri sono accorsi sul luogo dell’incidente per tutti gli accertamenti di rito.
La vittima sarebbe infatti una giovane mamma
La sua bambina ha infatti solo sei anni. La sua auto è sequestrata per tutte le verifiche del caso. L’auto si sarebbe schiantata infatti contro un muro in direzione opposta rispetta a quella di marcia. A bordo del veicolo vi era solo la conducente.