Addio a Uomini e Donne. Fan distrutti. Maria annuncia chi non ci sarà più

Vediamo insieme gli sviluppi della puntata di oggi. La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, venerdì 28 maggio 2021, sarà l’ultima.
di  Redazione
3 settimane fa - 28 Maggio 2021

Addio a Uomini e Donne. Fan distrutti. Maria annuncia chi non ci sarà più a settembre. Vediamo insieme gli sviluppi della puntata di oggi. La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, venerdì 28 maggio 2021, sarà l’ultima.

Ma non preoccupatevi, non un addio per sempre, ma l’ultima di questa stagione! A Settembre si tornerà più forti di prima, con tantissime novità. Ricordiamo che questo è un anno difficile, segnato dal Covid e c’è bisogno più che mai di una vacanza.

Insomma, Maria De Filippi e tutto il cast del programma televisivo sono infatti pronti a prendersi una meritata pausa per i mesi estivi, dicendo Addio al programma per un pò. Il Trono Classico in realtà si è ormai concluso da qualche giorno.

Sappiamo della  scelta dell’ultimo tronista rimasto, ossia Giacomo che ha lasciato lo show con la bella Martina. A Uomini e Donne sono quindi rimasti solo i protagonisti del Trono Over.

Sono loro infatti che in questo pomeriggio faranno compagnia ai telespettatori prima di godersi un po’ di riposo lontano dagli studi televisivi durante la pausa estiva e di dire Addio allo studio di Roma. Scopriamo cosa succederà oggi secondo le anticipazioni.

Quella che andrà in onda quest’oggi, venerdì 28 maggio 2021, come sempre alle ore 14.45 su Canale 5 è l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne. Dopo questo pomeriggio infatti dovremo salutare i protagonisti del dating show che andranno in vacanza per la pausa estiva.

Oggi

A partire da lunedì 31 maggio 2021 Uomini e Donne sarà sostituito con le soap opera “Mr Wrong” e “Love Is In The Air”. Entrambe prodotte in Turchia, questi due programmi tv faranno compagnia agli italiani per tutta l’estate, in attesa del ritorno di Uomini e Donne nel mese di settembre.

La puntata di oggi quindi lascerà spazio ai saluti finali da parte della conduttrice Maria De Filippi e dei due famosi opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti: entrambi diranno Addio al programma per una meravigliosa pausa estiva.

Ma prima dei saluti in studio accadranno certamente momenti importanti per concludere in bellezza una stagione davvero ricca di successi dal punto di vista degli ascolti.

Da alcune anticipazioni si sa che Maria de Filippi annuncerà anche chi lascerà definitivamente Uomini e Donne e quindi non sarà presente a settembre. Probabilmente infatti ci sarà un cambio nel trono over del programma.

Di certo la puntata si aprirà da dove si era chiusa ieri e successivamente i protagonisti saranno un po’ tutte le dame e i cavalieri del Trono Over. Il Sussidiario parla di una possibile sfilata femminile per chiudere in bellezza la stagione di Uomini e Donne. Leggi anche qui 

Nel corso della puntata di oggi quindi potremo vedere le dame del Trono Over sfilare davanti al parterre maschile. Si tratterebbe di una chiusura davvero entusiasmante in quanto le sfilate piacciono molto ai telespettatori perchè divertono e non di rado causano litigi e dinamiche di vario tipo in studio. Più Donna

Addio a Uomini e Donne. Fan distrutti. Maria annuncia chi non ci sarà più
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi uomini e donne