Adriana Manestrini muore in ospedale dopo una settimana di agonia

La donna era rimasta coinvolta in un incidente avvenuto a Ceresara, in provincia di Mantova. Nel frontale era rimasta intrappolata

Redazione
Adriana Manestrini muore in ospedale dopo una settimana  di agonia
repertorio

Adriana Manestrini muore in ospedale dopo una settimana di agonia. La donna era rimasta coinvolta in un incidente avvenuto a Ceresara, in provincia di Mantova. Nel frontale era rimasta intrappolata.

Adriana Manestrini, una donna di 85 anni, ha perso la vita dopo essere rimasta coinvolta in un incidente a Ceresara, in provincia di Mantova. Le sue gravi condizioni di salute sono state il risultato dello schianto con un’altra macchina.

La dinamica dell’incidente che ha coinvolto Adriana Manestrini

L’incidente che ha coinvolto la Manestrini è avvenuto all’incrocio tra Via Testa e Guidizzolo, nella provincia di Mantova. La donna, 85enne, era alla guida della sua auto quando si è schiantata con un’altra macchina.

Dopo l’impatto, è rimasta intrappolata all’interno dell’abitacolo per alcuni minuti, richiedendo l’intervento dei vigili del fuoco per essere liberata.

Sul luogo sono giunti anche i sanitari del 118 con ambulanza, automedica ed elisoccorso. Nonostante i soccorsi tempestivi, le condizioni di Adriana Manestrini sono apparse subito gravi. È stata rianimata sul posto e poi trasferita in ospedale in codice rosso con l’elicottero.

Le gravi condizioni di salute di Adriana Manestrini dopo l’incidente

Le condizioni di salute di Adriana Manestrini si sono rivelate estremamente gravi dopo l’incidente. L’anziana donna è rimasta incastrata nell’abitacolo della sua auto per alcuni minuti, richiedendo l’intervento dei vigili del fuoco per essere liberata.

I sanitari del 118, giunti sul posto con ambulanza, automedica ed elisoccorso, hanno effettuato immediatamente le manovre di rianimazione. Nonostante gli sforzi compiuti, le sue condizioni sono apparse critiche fin da subito.

Purtroppo, dopo una settimana di ricovero presso l’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, la donna ha perso la vita. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nella comunità di Ceresara, dove verrà celebrato il suo funerale martedì mattina nella chiesa parrocchiale.

Il commosso addio alla donna di Ceresara

Ceresara darà un commosso addio ad Adriana martedì mattina, quando nella chiesa parrocchiale del paese, si terranno le esequie per onorare la sua memoria.

La comunità di Ceresara, con il marito e i tre figli di Adriana, hanno dimostrato un grande affetto e sostegno nei confronti della famiglia Manestrini in questo momento di lutto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR