Adriana Volpe a tutto gas sui social: “Voglio fare un…”

Redazione
Adriana Volpe a tutto gas sui social: “Voglio fare un…”

Adriana Volpe: “Voglio fare un…” Adriana Volpe manda un messaggio speciale ai suon fan per Natale: “Ecco il mio augurio” In questi mesi ci siamo abituati a vedere la bravissima conduttrice Adriana Volpe nei panni dell’opinionista al GF Vip di Alfonso Signorini.

La faida con Sonia Bruganelli è stato uno dei traini della prima parte del reality, prima di cedere il posto alla telenovela tra Soleil Sorge e Alex Belli. Intervenuta tra le pagine di Vero TV, Adriana Volpe, ha voluto fare una cosa per i fan.

Ha voluto mandare un messaggio speciale di buon Natale a tutti i lettori e ai suoi tanti fan e follower. Quello di oggi infatti è un giorno nel quale il mondo intero si ferma per far spazio al bene e ai buoni sentimenti e Adriana Volpe ha voluto scrivere così ai fan.

L’augurio della Volpe

Dice in modo davvero sincero: “L’augurio che faccio a tutti è di vivere un Natale all’insegna della serenità e della speranza: che possa essere un Natale davvero di rinascita per tutti…”

Tra una pausa e l’altra dal Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha trovato il modo di ricaricare le pile in vista di questi giorni di festa e del nuovo anno in arrivo. Chi sarà la protagonista del periodo vacanziero di Adriana Volpe?

Ovviamente la neve! La conduttrice e attuale opinionista del reality di Canale Cinque ha spiegato intervenendo sul settimanale Vero TV come si rilasserà in queste ore:

“Le festività per me saranno all’insegna della neve nel Trentino con la mia famiglia e la mia figlia. Per me il Natale è una festa importante anche soprattutto dal punto di vista religioso”.

Adriana Volpe, che ha scoccato una nuova frecciata verso un ex concorrente del GF Vip, su Vero TV ha rivelato una delle ricette speciali per Natale: “In tavola non manca lo zelten, un dolce tipico delle nostre zone”.

Insomma, l’augurio che fa Adriana a tutti è di vivere un Natale all’insegna della serenità. Un Natale sereno fatto di gioia. Soprattutto dopo il periodo pandemico che stiamo vivendo. La nostra tv 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR