Adriana Volpe attacca Giancarlo Magalli citando Nadia Toffa
Adriana Volpe attacca Giancarlo Magalli citando Nadia Toffa: è polemica. Adriana Volpe torna ad attaccare Magalli. Ma questa volta il suo gesto fa discutere tutti: la conduttrice ha tirato in ballo la memoria di Nadia Toffa.
Adriana Volpe e Giancarlo Magalli continuano ad attaccarsi a distanza; questa volta, tuttavia, la conduttrice di Tv8 ha esagerato.
Durante la puntata di oggi della trasmissione Ogni Mattina, che conduce insieme ad Alessio Viola. Adriana ha lanciato una stoccata all’ex collega che a molti è sembrata proprio di cattivo gusto.
La Volpe ha tirato in causa, infatti, la memoria di Nadia Toffa. Per citare un post della giornalista in cui l’aveva difesa durante la diatriba tra lei e Magalli ai tempi de I Fatti Vostri.
Adriana Volpe e la nuova stoccata a Magalli: cosa c’entra Nadia Toffa?
Nella puntata di Ogni Mattina, la conduttrice ha ricordato la memoria della giornalista de Le Iene, scomparsa circa un anno fa a causa di un tumore aggressivo.
La Volpe ha voluto ricordare la memoria della Toffa. Facendo campeggiare sullo schermo un tweet che Nadia aveva scritto a lei, supportandola nella discussione con Magalli.
Nell’immagine è apparso l’intervento sul social della giornalista indirizzato alla Volpe: “Il rispetto per le donne? Sotto terra è finito.”
“Che dispiacere e amarezza, sopporta e vai avanti. Sei superiore” con sopra il titolo campeggiante: “Quando Nadia Toffa difese Adriana“.
A molti questo modo di ricordare e onorare la memoria di Nadia Toffa non è piaciuto per niente. Di certo sarebbe stato meglio rimembrare i suoi successi lavorativi e le sue inchieste più importanti.
Piuttosto che il tweet in cui ha difeso la conduttrice della trasmissione Ogni Mattina. D’altronde questa diatriba infinita tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli ha raggiunto i limiti della sopportazione per molti spettatori, ormai insofferenti di fronte alle loro frecciate.
Di certo Adriana, nota per essere sempre molto elegante e pacata, anche nelle discussioni, questa volta ha avuto una caduta di stile. Fonte Youmovies