Adriana Volpe distrutta denuncia: “Fa malissimo!”
Adriana Volpe distrutta denuncia: “Fa malissimo!”. La conduttrice Adriana Volpe ha smentito tutto e ha svelato la verità: ecco cos’è successo. Cerchiamo di capire cosa è successo alla meravigliosa opinionista del Grande Fratello Vip.
Si tratta di parole dure di Adriana Volpe. La conduttrice, nonostante tutto, vuole chiarire ai suoi fan e dire la verità. La cosa più importante da fare quando si ha un nutrito seguito che potrebbe cadere nel tranello.
Si sa che molto spesso i personaggi famosi vengono coinvolti in fake news che girano online. E’ successo anche a Adriana Volpe che, attraverso il suo profilo Instagram ha voluto smentire tutto.
La conduttrice, oggi opinionista del Grande Fratello Vip ha voluto sottolineare che lei non c’entra niente con un determinato argomento. Ma dobbiamo entrare nel dettaglio e capire meglio.
La situazione si fa seria. Stiamo parlando di un argomento molto serio, che non bisognerebbe mai trattare con leggerezza o da prendere sottogamba. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia.
Gira sul web una fantomatica intervista dove la conduttrice avrebbe spiegato la sua dieta. Lei ha voluto essere chiara e ha messo subito le cose in chiaro: “NON è VERO NIENTE”
La bellissima Volpe ha spiegato che si tratta di una fake new perché lei non assume gli alimenti che vengono segnalati: “Peccato che io non abbia mai dato quella dieta, che io non mangi quelle cose“, ha ribadito.
In particolare, ha sottolineato che lei non usa mai il dolcificante: “Io il dolcificante? Mai nella vita! […] Fa malissimo perché certe volte ha l’aspartame“. Purtroppo non è sempre semplice distinguere una falsa notizia da una vera: bisogna fare attenzione.
Insomma, Adriana Volpe con il suo modo di fare genuino e posato ha voluto mettere in chiaro la situazione e cercare di limitare i danni che ha potuto creare una notizia FAKE.
La conduttrice, da sempre, attenta al pubblico e alla verità, ha fatto centro. La verità è fondamentale in ogni sistema di condivisioni e far girare notizie farlocche è davvero molto pesante. IL DEMOCRATICO