Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: la lite continua, nuovo attacco

Redazione
Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: la lite continua, nuovo attacco

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: la lite continua, nuovo attacco. Il duello a distanza tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe continua. Stavolta a lanciare frecciate è stata la conduttrice. Queste le sue parole.

Adriana Volpe vs Giancarlo Magalli

Il duello a distanza tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli continua ad andare avanti. Dopo il post ironico sui social network del conduttore, che ha preso in giro la rivale per i pessimi risultati del suo ‘Ogni Mattina’, è arrivata la dura risposta in diretta dell’ex gieffina, che non ha certo usato parole tenere.

Ma la diatriba non è sembra essere destinata a terminare. Che cosa è successo questa volta?

La presentatrice ci è andata ancora una volta giù pesante, utilizzando lo strumento dei social network, che ormai sono diventati l’arma e il modo attraverso cui i due stanno battibeccando. Adriana è stata intervistata da Tiziana Lupi ed è voluta tornare sull’attacco subito da Magalli.

Le sue parole hanno lasciato poco spazio a interpretazioni e dubbi: “Per lui ormai sono diventato un chiodo fisso, una sorta di vera e propria ossessione“. La Volpe non ha gradito quell’invito a stare zitta, che è stato vissuto come una vera e propria mancanza di rispetto. Leggi anche qui

La 47enne si è anche però voluta levare qualche sassolino dalle scarpe, parlando di com’è finita la sua avventura in Rai: “Là sei un vero e proprio strumento che deve attenersi a dei testi scritti da degli autori. Punto e basta”. Critiche davvero pesanti. Insomma, Adriana è un vero e proprio vulcano in piena e ne ha davvero per tutti.

Riportiamo anche le parole di Adriana a TV Sorrisi e Canzoni

Non ne posso più… Ancora un attacco in un momento in cui lui non va nemmeno in onda e dovrebbe starsene in campagna e rilassarsi”, ha dichiarato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Le sue parole sono inqualificabili e non fanno altro che mostrare la sua bassezza umana. Sono il suo chiodo fisso, la sua, ormai, è un’ossessione”.

Un riferimento specifico, poi, Adriana Volpe lo ha rivolto al gesto di Magalli in riferimento agli ascolti registrati nelle prime puntate del nuovo talk di Tv8: “Ma quello che non ho proprio digerito è stata la faccina con l’invito a stare zitta… Una mancanza di rispetto nei miei confronti e di tutti quelli che lavorano con me”.

E a proposito dello share non esaltante, la conduttrice non si è detta preoccupata, spiegando che i numeri sono giustificati dal grado di indipendenza e autorevolezza del programma che conduce non come un riscatto, ma come parte di un percorso di vita: “Noi non puntiamo agli ascolti ma, appunto, a essere differenti anche grazie alla sinergia con Sky Tg24”. Fonte: Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR