Adriana Volpe è sola: non c’è più nessuno accanto a lei

Al suo fianco, infatti, non ci sarà più Alessio Viola che verrà indirizzato verso altri programmi. Alla conduzione, dunque, visto l’ottimo successo di questa prima stagione del programma.
di redazione
4 giorni fa
14 Gennaio 2021

Adriana Volpe è sola: non c’è più nessuno accanto a lei. Adriana Volpe è rimasta da sola in questo inizio 2021: non c’è più nessuno accanto a lei, ecco che cos’è successo, fan preoccupati. Adriana Volpe tra poco tornerà in diretta tv.

Dopo la lunga pausa per le festività del Natale con Ogni Mattina che terrà compagnia a milioni di telespettatori di Tv8. Il canale 8 del Digitale Terrestre, finestra in chiaro di Sky. In questo vero e proprio inizio, però, sarà totalmente sola.

Al suo fianco, infatti, non ci sarà più Alessio Viola che verrà indirizzato verso altri programmi. Alla conduzione, dunque, visto l’ottimo successo di questa prima stagione del programma.

Che dopo un inizio difficile sembra stare ingranando, ecco che l’ex concorrente del Gf Vip si troverà da sola. Anche se accanto a lei ci saranno tanti ospiti fissi tutti nuovi.

Adriana Volpe sola ad Ogni Mattina 2021: dov’è Alessio Viola?

In molti hanno pensato che ci fosse proprio Adriana Volpe dietro l’addio di Alessio Viola ad Ogni Mattina ma la realtà dei fatti è ben diversa. Il motivo di questa scelta è semplicemente nel “rimpasto” dei conduttori.

Con il programma che, evidentemente, aveva dato maggiori risultati nella fascia dedicata al “costume” ed alle news di gossip. A differenza di quella maggiormente legata all’approfondimento della cronaca.

Per questo motivo la scelta dell’azienda di affidare in toto all’ex volto della Rai tutto il programma. Non è affatto una bocciatura, però, per l’ormai suo ex collega. Dal momento che, come sappiamo, continuerà a lavorare per l’emittente seppur in un altro ruolo almeno per il momento.

Insomma, staremo a vedere se questo cambio darà i suoi frutti oppure no in termini di ascolti ed apprezzamento del pubblico. Fermo restando che, comunque sia, la qualità del contenuto è sempre stata molto alta. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di domani Venerdì 15 Gennaio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

ARIETE

Cari Ariete, se un rapporto è finito non disperate, non colpevolizzatevi. Ognuno ha i propri tempi. Un consiglio: concentratevi sul lavoro e puntate su nuovi progetti per il futuro che in questo periodo sono più che favoriti.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (15 gennaio 2021), gli amori meno forti rischiano di sgretolarsi, di sciogliersi al sole. Per quanto riguarda il lavoro, ci sarà dell’agitazione di troppo. La tensione sarà nell’aria e si sentirà forte e chiara. Non fatevi influenzare

GEMELLI

Cari Gemelli, domani non sottovalutate gli incontri e le nuove emozioni. Per quanto riguarda il lavoro, vi sentirete spronati da nuove occasioni che vi si paleseranno davanti.

CANCRO

Cari Cancro, la Luna è neutrale, ma diventerà favorevole nel weekend: sfruttate questa positività. Per quanto riguarda il lavoro, dovrete mettervi in gioco fin da subito per evitare di perdere importanti novità. Cambiamenti in vista? Continua a leggere qui

Temi di questo post