Adriana Volpe il bellissimo annuncio

Redazione
Adriana Volpe il bellissimo annuncio
Adriana Volpe Foto dal web

Adriana Volpe il bellissimo annuncio. Finalmente, dopo il brutto colpo del Gf Vip, ecco un bellissimo annuncio per Adriana Volpe. Vacanze siciliane per Adriana Volpe, insieme alla sua bambina, ove ha ritrovato anche il suo amico Giovanni Ciacci.

Fra poco è ora di tornare a casa e come ha scritto lei stessa in un post: “prima che il vento si porti via tutto e che settembre ci porti una strana felicità…respira questa libertà“, citando la canzone di Jovanotti, L’Estate Addosso.

Tra l’altro sarà un dolce rientro alla quotidianità poiché l’attende una splendida notizia, dopo la batosta del Grande Fratello Vip. Finalmente, potrà tornare nuovamente a sorridere e ciò grazie anche all’aiuto di un volto noto della tv e del giornalismo che ha saputo trovare le giuste motivazioni per spronarla.

Adriana Volpe, è tutto merito dell’83enne

L’ex volto de I Fatti Vostri è un personaggio molto apprezzato dal pubblico. Per quanto alcuni abbiano già notato una certa discontinuità nel suo percorso, dettata da una notevole smania di fare. Non solo il pubblico ma anche il ‘mentore’ della conduttrice a cui ci stiamo riferendo, lo aveva precedentemente sottolineato, all’interno del settimanale Nuovo.

Ma adesso, nuova pagina di vita per la bionda Adriana Volpe che potrà rinascere dopo il reality show. Difatti, un lieto annuncio è in arrivo e finalmente potrà dimostrare a tutti chi sia veramente Adriana, mettendo a tacere le eventuali supposizioni. Ecco il motivo di questo grande sorriso.

Dopo la batosta del Gf Vip, ecco il lieto annuncio

Facciamo un passo indietro: com’è ormai noto, lei non è più opinionista del Gf, contrariamente alla sua ‘rivale’ Sonia Bruganelli, prontamente confermata. Oltretutto parrebbe che Alfonso Signorini le abbia proposto di entrare a far parte nuovamente della Casa, rifiutando però l’invito.

Perciò, Adriana si è sfogata, attraverso un’intervista al settimanale Nuovo, parlando della sua ‘nemica’, come più volte si è notato dai molteplici scontri in studio. “Sonia Bruganelli? La gente sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi solo perché ha alle spalle potenti protettori.

Questa è la vita, a me forse mancano tutti e tre“, una pesante frecciatina che non è passata inosservata. Ma ecco che il vento per lei sta cambiando in meglio, ripagandola da questa cocente delusione. Difatti, durante una breve chiacchierata concessa a Nuovo Tv ha così dichiarato

Ho seguito il consiglio di Maurizio Costanzo che qualche tempo fa ha detto ‘Adriana ha un animo irrequieto. Deve tornare a condurre’. Adesso il mio investimento deve essere altro. Ho un bellissimo progetto che sta per partire, per cui sono molto galvanizzata“. Fonte AN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR