Adriana Volpe: l’incidente domestico che stava per costarle la vita

Redazione
Adriana Volpe: l’incidente domestico che stava per costarle la vita

Adriana Volpe: l’incidente domestico che stava per costarle la vita. Sentiva odore di “plastica bruciata”. Adriana Volpe, sempre al centro dell’attenzione dei suoi fan, qualche tempo fa ha raccontato un brutto incidente: “plastica bruciata“

Adriana Volpe, nota e famosa conduttrice di ‘Ogni Mattina‘, continua a sorprendere tutti e qualche tempo fa ha raccontato un terribile incidente che stava per costarle la vita. “Plastica bruciata“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice è ritornata all’interno del suo amato programma solo due giorni fa. Tuttavia, al suo ritorno per i telespettatori c’è stato un grande cambiamento, infatti, la Volpe conduce da sola perché la sua spalla, Alessio Viola, ha deciso dedicarsi ad un altro programma.

Ma le sorprese, come avranno già avuto modo di vedere i suoi tanti seguaci, non si fermano qua, infatti, la trasmissione di della conduttrice si concentrerà più sull’intrattenimento che sull’informazione.

In alcune stories pubblicate sulla sua pagina Instagram, l’amata conduttrice ha spiegato di essere molto contenta di ricoprire questo nuovo ruolo e dal momento che l’anno 2020 è stato molto ‘pesante’ lei è lieta di offrire ai suoi telespettatori momenti positivi.

Continua a sorprendere

Adriana Volpe continua a sorprendere e qualche tempo fa ha raccontato al settimanale ‘Nuovo‘ un terribile incidente domestico in cui ha rischiato di farsi male per davvero: ecco cos’è successo.

In merito ha spiegato: “Dopo essermi fatta una doccia sono andata a svegliare mia figlia Gisele e ho lasciato acceso lo scaldino elettrico in modo che lei trovasse il bagno caldo“.

Queste le iniziali parole della conduttrice di ‘Ogni mattina‘ che poi ha continuato dicendo: “Mentre ero nella cameretta di Gisele ho sentito un rumore molto forte e ho pensato che lo scaldino, appoggiato su un mobiletto, fosse caduto per terra”.

Il racconto continua, Adriana Volpe frastornata racconta: “Poco dopo ho avvertito anche un forte odore di plastica bruciata e mi sono subito precipitata in bagno“. Leggi anche qui 

Dopo aver fatto allontanare sua figlia, la Volpe riesce a staccare la presa dello scaldino ed in seguito spegne le fiamme con un secchio d’acqua. Insomma, un qualcosa che poteva trasformarsi veramente in una grande tragedia. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR