Adriana Volpe, paura per sua figlia: “Piange ogni volta”
Adriana Volpe, paura per sua figlia: “Piange ogni volta”. Adriana Volpe non sta attraversando un momento semplice dal punto di vista professionale. Ha problemi anche in famiglia, infatti, vuole proteggere prima di tutto sua figlia.
Ogni storia d’amore che è al capolinea sembra lasciare degli strascichi enormi soprattutto quando la rottura è recente e non sembrano esserci gli spiragli per un dialogo.
E’ quello che sta accadendo ad Adriana Volpe e Roberto Parli, i cui indizi di una possibile crisi si erano già intraviste durante il Grande Fratello Vip dell’anno scorso.
Lo scorso anno, infatti, la conduttrice di Tv8 di “Ogni Mattina” aveva preso parte al Grande Fratello, divenendo una concorrente molto discussa all’interno della casa più famosa del web. Ad ogni modo, la partecipazione al reality non ha risolto i problemi coniugali.
I problemi di coppia sono rimasti e sono diventati sempre più complessi. Tanto da generare una grande preoccupazione nei due.
L’attenzione, non è solo per i due coniugi, ma adesso si è estesa anche per figlia che hanno avuto i due. Nel particolare, il pensiero di papà Roberto Parli va tutto alla figlia che, stando a quanto ha pubblicato sui social network, quando si tocca quell’argomento “piange ogni volta”.
La ragazzina piange come se fosse per lei un vero e proprio tasto dolente, una ferita aperta che fa ancora male.
Ma i due coniugi sembrano stare molto distanti: infatti, da parte del noto imprenditore pur essendoci apprensione per la figlia, ma non mancano le frecciate nei confronti della sua ormai ex moglie. Leggi anche qui
C’è un velo di amara ironia e delle velate accuse di avere avuto una presunta relazione, mai confermata, con Andrea Denver, bellissimo modello conosciuto proprio all’interno della casa del Gf Vip. Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà tra i due e se ci saranno novità a riguardo. Youmovies