Adriana Volpe posto di lavoro a rischio. Cosa sta succedendo

Redazione
Adriana Volpe posto di lavoro a rischio. Cosa sta succedendo

Adriana Volpe posto di lavoro a rischio. Cosa sta succedendo. Adriana Volpe sta senza alcun dubbio vivendo un periodo molto complicato e difficile per quel che riguarda la sa vita privata e professionale.

Al di là della gaffe che ha compiuto qualche giorno fa. Per lei è anche arrivata una decisione molto importante legata alla sua trasmissione Ogni Mattina, che va in onda tutte le mattine su Tv8.

Una notizia che è tutt’altro che positiva e che rappresenta per lei una sorta di altra grande delusione. Ma di che cosa si tratta? Purtroppo, a causa di ascolti a dir poco flop e deludenti, il suo format pare essere destinato a essere tagliato e dimezzato. Giusto però entrare nel dettaglio e nello specifico per provare a capire qualcosa in più su questa questione.

Adriana Volpe è delusa: cosa succede a Ogni Mattina?

Parlando di numeri e di dati, si può dire che il programma conquista a malapena l’1% di share. Ed è per questo che, come rivelato e riportato da Tv Blog. Ogni mattina potrebbe durare soltanto due ore e non più quattro ore come sta accadendo ancora in questi giorni.

Una scelta a dir poco drastica, ma che, come detto, è strettamente legata ai risultati che la trasmissione sta ottenendo. E per di più molto difficilmente ci dovrebbe essere una conferma per la prossima stagione.

Ed ecco che per la Volpe, che sta vivendo un periodo molto difficile anche dal punto di vista sentimentale e personale. Dovrà molto probabilmente fare i conti con questa sconfitta dal punto di vista lavorativo e professionale.

Ora non resta che cercare di capre quale potrebbe essere il suo futuro. I dubbi per lei sono davvero tanti, ma per il momento ci sono solo tantissime domande. Ogni Mattina però può davvero essere definito un vero e proprio fallimento per lei e per la rete. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di oggi 24 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, potete finalmente incontrare qualcuno di piacevole e interessante. Favoriti soprattutto i single che potranno incontrare l’anima gemella. Sul lavoro avete ottime idee da portare avanti con entusiasmo. Portatele avanti e sfruttatele a pieno nelle prossime settimane, per dimostrare a tutti il vostro valore.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 marzo 2021, dovete fare attenzione alle parole di troppo. Quello che dite infatti potrebbe far soffrire qualcuno di molto importante per voi. Sul lavoro non siete molto soddisfatti di ciò che fate. Forse è il caso di voltare pagina? Fate attenzione perché non ci sono grandissime opportunità.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi avete una Luna davvero favorevole. Possibili problemi però in amore. Se il partner non vi ascolta e non prende in carico le vostre istanze, è meglio fermarsi un attimo e ragionare sul da farsi. Sul lavoro non vi va di accettare mansioni che non desiderate: portate avanti le vostre idee.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in amore molti di voi hanno voglia di ricominciare e ripartire da zero, soprattutto se siete reduci da una brutta delusione. Dovete però prima aver fatto i conti con il vostro passato, e assicurarvi di aver voltato pagina. Se invece vivete una relazione stabile, potreste decidere di sposarvi o fare comunque passi in avanti importanti. Sul lavoro osate di più.

LEONE

Cari Leone, questa sarà una giornata davvero interessante. D’altronde la Luna è nel vostro segno. Potreste sentirvi vicino ad una persona che vi interessa e ottenere qualche bella soddisfazione anche sul fronte lavorativo. Insomma, approfittatene e arriveranno belle soddisfazioni. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR