Adriana Volpe rompe il silenzio su Sonia Bruganelli
Adriana Volpe rompe il silenzio su Sonia Bruganelli. Dopo essere stata una delle concorrenti del GF Vip e aver vissuto nella casa di Cinecittà, Adriana Volpe è passata dall’altra parte ed è stata promossa sulla poltrona di opinionista dello show insieme a Sonia Bruganelli.
Quasi un mese dopo la fine del sesto reality show, la conduttrice, come scrive primo articolo, ha fatto il punto e ha rivelato tutto quello che pensa degli ex gieffini , classificando i promossi e i bocciati.
Vi anticipiamo che non ci sono parole di miele per tutti, ma qualcuno ha passato a grandi voti le selezioni fatte della Volpe mentre altri…beh sono rimandati al prossimo anno (o al prossimo reality!). Adriana ha dichiarato:
“Sono manica larga, ma ci proviamo. Jessica, ha vinto, quindi incoronata regina. Davide Silvestri direi promosso con lode, Barù invece rimandato a settembre. Delia bocciata, così è costretta a farsi un’altra edizione. Giucas Casella?
Promosso ma io non ho capito cosa mi ha fatto, so solo che qualcuno mi è salito sugli addominali. Mi sono dimenticata di Gianmaria! Lui e il suo viaggio a Parigi, lo ha proposto a tutte, tanto che ad un certo punto mi sono chiesta: ma alle opinioniste no?”.
C’è da dire che il vero show inizialmente era fuori dalle mura di Cinecittà, e ci era stato servito sulla scia delle litigate furiose e anche un pò trash proprio tra le due opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.
Le due infatti, erano proprio “la strana coppia”, così distanti tra loro da sembrare gli opposti. Qualcuno ha anche ipotizzato che l’astio derivasse da altro e che in realtà non si sopportassero da ben più tempo.
Al riguardo, Adriana , ha voluto dire la sua , confessando anche di credere Sonia molto più buona di quella che vuole apparire, insomma la moglie di Bonolis per la Volpe si limita a indossare la” maschera della cattiva” solo per tenere fede al suo personaggio.
La Volpe ha rivelato: “È tutto vero nelle nostre liti (ride ndr.) Sonia è molto diversa da me, abbiamo due caratteri completamente diversi, una storia e anche una sensibilità differente. Rimane, però, una reciproca stima, che ritengo sia un grande sentimento. Leggi anche qui