Adriana Volpe scalza Barbara D’Urso e riduce Domenica Live
Adriana Volpe scalza Barbara D’Urso e riduce Domenica Live. Grande trepidazione si avverte per i prossimi palinsesti di casa Mediaset, che riguarderanno nello specifico la nuova stagione 2021-2022.
Sono difatti molte le indiscrezione su quello che vedremo in tv dopo l’estate sulle reti del Biscione. Soprattutto con i nuovi arrivi di Elisa Isoardi, Adriana Volpe ed Enrico Papi. Anche se su Elisa Isoardi sembra che il biscione stia facendo retromarcia
Se l’ex conduttore di Sarabanda è confermato al timone di Scherzi a parte, notizie incerte riguardano invece gli altri due ex volti di casa Rai. Ovvero Adriana Volpe che viene da una stagione diffcile su Tv8 e la Isoardi L’ex co-conduttrice de “I fatti vostri” con Giancarlo Magalli, pur attualmente al timone di “Ogni Mattina” su Tv8. Potrebbe infatti rimettere presto piede a Canale 5 dopo la sua partecipazione al Gf Vip 4.
Adriana Volpe “scalza” Barbara D’Urso
Secondo le più recenti indiscrezioni, Adriana Volpe dovrebbe dunque sbarcare alla domenica pomeriggio con un nuovo programma. Nonché tornare al GF Vip 6 come opinionista, scalzando dal trono Antonella Elia.
Tale show dovrebbe di fatto anticipare Domenica Live di Barbara D’Urso, che si vedrebbe pertanto accorciato il proprio spazio pomeridiano domenicale. A sfidare pertanto in prima battuta Domenica In di Mara Venier dovrebbe essere Adriana Volpe, che passerà poi la linea alla Carmelita nazionale.
Vita e curiosità su Adriana Volpe
Nata il 31 maggio 1973 (Gemelli) a Trento, ha iniziato a lavorare come modella, e nel 1995 ha preso parte al film di Carlo Verdone Viaggi di Nozze. È stato uno dei volti storici di trasmissioni come I fatti vostri e Mezzogiorno in famiglia.
Mentre di recente ha ideato e condotto Profumo d’estate e ha partecipato al reality Pechino Express nel 2018. Adriana è anche scelta come concorrente del Grande Fratello Vip 4. Nel 2020, inoltre, conduce insieme ad Alessio Viola Ogni mattina su Tv8.
Adriana Volpe e Giancarlo Magalli
Non ha mai fatto segreto di avere avuto delle discussioni con lo storico collega di I fatti vostri Giancarlo Magalli. Anzi, le loro discussioni hanno tenuto banco per molti mesi, culminando in un litigio in diretta e poi una lite sui social, nel marzo del 2017.
Alla fine di quella stagione televisiva le strade lavorative di Adriana Volpe e Giancarlo Magalli si sono separate, salvo incrociarsi nuovamente nell’aprile del 2019. Pace fatta? No: si sono ritrovati in tribunale quando Volpe ha denunciato Magalli per diffamazione!
A Verissimo, dove è ospite il 21 settembre 2019, gli ha riservato parole molto dure: “Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. […] Io non gli sono mai stata simpatica. Leggi anche qui
Ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. […] Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi“, ha detto Adriana Volpe a Silvia Toffanin alzando un grande polverone. Fonte Notizie.it