Adriana Volpe sta male? Condurrà Ogni Mattina da casa

Redazione
Adriana Volpe sta male? Condurrà Ogni Mattina da casa

Adriana Volpe sta male? Condurrà Ogni Mattina da casa, ecco perché. Adriana Volpe, come sta? Il Covid ha colpito uno degli opinionisti di punta di Ogni Mattina e si trova in quarantena.

Adriana Volpe, come sta? Il Covid ha colpito uno degli opinionisti fissi del programma Ogni Mattina e al momento è costretta alla quarantena, insieme ad Alessio Viola. La notizia della positività di Giovanni Ciacci si è diffusa già da qualche giorno.

L’uomo è intervenuto in collegamento con Barbara d’Urso, dove ha ammesso di sentirsi davvero male. Fortunatamente per ora pare che non abbia riscontrato sintomi associabili al virus.

La sensazione di solitudine e la paura dell’eventualità di aver contagiato qualcuno tormenta lo stylist di Ogni Mattina. Oggi la Volpe ha voluto aggiornare tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute.

La conduttrice e il collega di Ogni Mattina sono costretti a presentare da casa loro il programma che, tuttavia, non si ferma anche se la maggior parte dello staff è ora sottoposto a quarantena. Dal 30 novembre in studio al posto della Volpe e di Viola c’è Davide Camicioli, giornalista Sky.

Adriana ha annunciato dal suo profilo Instagram che sarà costretta al collegamento dalla sua abitazione allo studio fino, almeno, a questo venerdì. Una settimana intera di isolamento probabilmente per essere sicuri al 100% che nessuno sia stato contagiato da Ciacci.

Lo stylist, dopo l’addio a Detto Fatto, partecipa ogni giorno alla trasmissione di Tv8, dove ha trasferito la sua “Rubrica di pagelle di stile”. Spesso l’uomo è anche ospite nei programmi di Barbara d’Urso, dove ha il ruolo di commentatore e opinionista tv. Leggi anche qui 

Scopriremo nei prossimi giorni se la Volpe è stata contagiata o meno dal Covid, per il momento il suo morale sembra alto e ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR