Adriana Volpe tutta la verità sul GF Vip
Adriana Volpe tutta la verità sul GF Vip. Adriana Volpe svela tutti i retroscena della sua esclusione dal Grande Fratello Vip. Il momento in cui ha appreso di non essere stata riconfermata, “l’inaccettabile” proposta di Alfonso Signorini.
La sua opinione su Sonia Bruganelli e Orietta Berti, l’entusiasmo per i nuovi progetti. Così mette fine al circo delle indiscrezioni. Adriana Volpe svela i retroscena della sua esclusione dal Grande Fratello Vip. Dopo avere assistito al rincorrersi di indiscrezioni sul suo conto, ha deciso di fare chiarezza in un’intervista rilasciata a Fanpage.it: “Ora dico la mia”.
La conduttrice ha raccontato come ha appreso di non essere stata riconfermata nel ruolo di opinionista e ha detto la sua su Sonia Bruganelli. Inoltre, ha spiegato perché ha reputato inaccettabile la proposta di Alfonso Signorini di rientrare nella casa
Come concorrente e su Orietta Berti, che prenderà il suo posto, ha dichiarato. “Sono convinta che Orietta, un personaggio che io adoro, possa essere una voce accogliente e confortante per i concorrenti. Per fortuna che ci sarà lei“.
Quanto al suo futuro professionale Adriana Volpe, ha le idee chiare:
“Oggi mi sento una professionista più matura e consapevole. Ho ben chiari i miei obiettivi. Sono determinata nel realizzare solo ciò che mi piace e mi rappresenta. Ho messo in conto di poter essere assente dal video per questa stagione, dopo più di vent’anni di presenza continuativa. So che per me sarà un tempo prezioso”.
Quando hai appreso di non essere riconfermata come opinionista?
L’ho appreso a maggio. All’inizio non eravamo state riconfermate entrambe, né io e né Sonia Bruganelli. Poi, i primi di giugno, mi ha stupito moltissimo la richiesta di entrare nuovamente nella casa come concorrente. Ho ricevuto una telefonata da Alfonso che mi diceva: “Io ho le idee molto chiare, vorrei Sonia Bruganelli come opinionista e te dentro la casa”.
Come hai reagito davanti alla proposta di Signorini?
La sua richiesta mi ha spiazzato anche perché Alfonso conosce la mia storia personale e familiare. Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Sa che da quando sono separata, mia figlia può contare solamente su di me.
Sa che è tutto sulle mie spalle, è impensabile allontanarmi da lei per tanto tempo. Per me la serenità di Giselle ha priorità su tutto. Aspettavo la telefonata di Alfonso, ma per essere riconfermata come opinionista e non per rientrare nella casa come concorrente. Per carità, è legittimo per le dinamiche del programma voler avere Adriana Volpe
Nella tana e la gatta come opinionista (ride, ndr). Sarebbe pura dinamite. Ma professionalmente e umanamente per me è inaccettabile. Ad oggi non ci sono le condizioni familiari e personali per entrare di nuovo nella casa del Grande Fratello. In questo momento io sono sola, mia figlia può contare solo su di me. È una situazione molto delicata e difficile, per questo ho rifiutato.