Adua Del Vesco clamoroso sfogo sui social, tutta colpa di Dayane

L’attrice Rosalinda Cannavò è tornata sui social per uno sfogo che ha del clamoroso: tutto ruota davvero ancora intorno a Dayane Mello?
di  Redazione
3 settimane fa - 31 Maggio 2021

Adua Del Vesco clamoroso sfogo sui social, tutta colpa di Dayane. Un vero e proprio terremoto si è scatenato in queste ore sui social. Il motivo è legato al “ritorno delle Rosmello” con Dayane e Adua Del Vesco che si sono riviste dopo la fine del Grande Fratello.

L’attrice, nel dettaglio, è stata scelta dalla modella brasiliana per effettuare alcune foto per il suo brand. Le due sono parse molto affiatate ma soprattutto molto entusiaste per essersi riviste dopo così tanto tempo.

Immagini che hanno scatenato gli utenti del web che hanno rivisto quel legame che tanto ha infiammato l’ultima edizione del noto reality. Sguardi intensi e carezze che hanno rimandato alla memoria dei più attenti

Alcuni atteggiamenti delle due nella casa più spiata in Italia. In molti hanno ripensato a quei momenti e inevitabilmente si sono scatenati le voci di un amore mai sopito tra le due. Ad animare i rumors sono state

Poi, sia le parole dedicate da Dayane a Rosalinda, sia la reazione di Zenga. Il fidanzato della Cannavò, infatti, in queste ore ha scelto la via del silenzio. Proprio l’attrice, però si è decisa ad intervenire per chiarire come stanno le cose.

Le parole di Adua Del Vesco su Dayane Mello

Adua Del Vesco ha deciso di rispondere alle accuse ed ai commenti arrivati in queste ore. “Rispetto per le mie scelte. Amo Andrea. Dite quello che volete su di me, non su chi amo. Sul mio ragazzo o sulle mie amiche”

Ha chiarito attraverso il proprio profilo Instagram. Parole accompagnate dall’immagine di un paio di mani intrecciate. Uno sfogo arrivato già alle prime ore del mattino dopo un risveglio non semplice per la Cannavò alle prese anche con un piccolo fastidio fisico.

Le parole dell’attrice Siciliana rischiano, però, di non mettere a tacere il polverone scatenato nella giornata di ieri. Le due protagoniste, attraverso le foto ed i commenti sotto i rispettivi post Instagram

Si sono promesse di non separarsi mai. Ma soprattutto hanno ricominciato ad utilizzare nuovamente la parola “amore”. Un comportamento, ancora una volta, parso a molti particolarmente ambiguo. Fonte Diretta

Adua Del Vesco clamoroso sfogo sui social, tutta colpa di Dayane
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Adua Del Vesco Oggi