Adua Del Vesco confessa: “Volevo morire”

Redazione
Adua Del Vesco confessa: “Volevo morire”

Adua Del Vesco confessa: “Volevo morire”. Adua Del Vesco è la seconda ospite della puntata odierna di Verissimo. L’attrice ha parlato a cuore aperto di sé e della sua carriera

Adua Del Vesco è una celebre attrice, modella e cantante italiana. Nata a Messina, in Sicilia, il 26 novembre 1992, si è appassionata sin da piccola alla danza. È arrivato, poi, l’amore per la recitazione. Il debutto sul piccolo schermo è datato 2012, quando l’attrice ha esordito ne L’onore e il rispetto – Parte Terza.

Nella prima parte della sua carriera, la donna ha adottato lo pseudonimo Adua Del Vesco. Come ha raccontato nell’intervista a Silvia Toffanin durante il programma Verissimo. I produttori le avevano detto che il suo nome reale era “un po’ banalotto” ed era meglio cambiarlo. Come ha spiegato alla Toffanin, l’attrice era stata convinta a dimagrire per “sembrare più bella” in televisione.

La donna, determinata a diventare un’attrice famosa e a ottenere sempre più successo, ha accettato di dimagrire ed è arrivata a pesare addirittura 32 chili. Nonostante ciò, però, Adua Del Vesco ha confessato che per molto tempo non è riuscita a comprendere la gravità delle sue condizioni di salute.

Adua Del Vesco a Verissimo: “Mi ha salvata”

Per quanto i genitori abbiano provato ad aiutarla, per molto tempo la donna ha rifiutato di vedere la realtà. Nel frattempo, la donna che era nota come Adua Del Vesco era stata avvicinata prima a Gabriel Garko e poi a Massimiliano Morra. Con i due ha, però, spiegato di non aver mai avuto una relazione vera e propria.

L’attrice, infatti, era fidanzata con un altro uomo, non famoso, ma era stata costretta a tenere nascosta la sua vera relazione. La donna ha confessato alla Toffanin che a un certo punto ha pensato di morire. Come ha scritto anche nel suo libro, Il riflesso di me, l’attrice aveva iniziato ad assumere numerosi farmaci e a “fare brutti pensieri”.

Per fortuna, però, Adua aveva un amico: era Teodosio Losito, uno sceneggiatore conosciuto qualche anno fa. È lui, ha spiegato, che l’ha aiutata affrontare l’anoressia e a uscirne. Quando l’uomo ha messo fine alla sua vita, suicidandosi, quattro anni fa, l’attrice ha capito di doversi definitivamente allontanare da quel mondo.

Grazie a Teodosio, il suo amico del cuore, l’attrice ha finalmente detto addio ad Adua Del Vesco ed è ritornata Rosalinda Cannavò. Adesso, dopo aver sconfitto prima l’anoressia e poi il binge eating, l’attrice ha confessato di stare bene e di essere finalmente felice.

I genitori e il suo fidanzato Andrea Zenga le stanno vicino e con quest’ultimo c’è aria di matrimonio. L’attrice, infatti, ha esibito sui social il suo anello di fidanzamento. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene! Fonte TN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR