Adua Del Vesco dichiarazione forte: “Mi ha salavata”

di  Redazione
3 settimane fa - 2 Giugno 2021

Adua Del Vesco dichiarazione forte: “Mi ha salavata”. Sono stati giorni non facili per Adua Del Vesco . L’ex gieffina molto attiva sui social ha quindi raccontato tramite alcune Instagram Stories cosa le è accaduto.

Per l’appunto, ha ammesso di aver avuto un problema di salute. Infatti, l’attrice ha voluto rassicurare i suoi follower e ha raccontato la sua esperienza. Vediamo di cosa si tratta. Come sappiamo bene, questo è un periodo stupendo per l’ex Vippona.

Tra la sua storia d’amore con Andrea Zenga e l’amicizia ritrovata con Dayane Mello, la Del Vesco è più felice che mai. Tuttavia, ieri Adua Del Vesco ha dichiarato di soffrire di un problema che la fa stare male. Scopriamo insieme cosa ha detto ai fan.

Adua Del Vesco: ecco cosa le è successo

Infatti, l’attrice di fiction ha raccontato di soffrire di cervicale e mal di schiena. Un problema che l’aveva già colpita ultimamente ma che di recente è tornato ad angosciarla e non le ha fatto chiudere occhio per giorni.

La semifinalista del GF Vip ha raccontato di essere davvero dolorante, fino a quando dopo qualche Stories successiva, ha rivelato che in suo soccorso è arrivato proprio Zenga. Il suo fidanzato le ha consigliato uno specialista

E difatti è stato risolto il suo problema. “Mi ha salvata!” – ha detto Adua Del Vesco. Tanto che lei stessa ha ringraziato pubblicamente il suo ragazzo e soprattutto l’osteopata che le ha fatto tornare il sorriso

“Dopo un giorno in cui stavo male Andrea mi ha portata da lui e magia? No bravura nel capire il problema.” Insomma, fortunatamente tutto si è risolto per il meglio. Così la bellissima Adua Del Vesco è tornata a sorridere

Adua Del Vesco messaggio da brividi: “Tutto in tre parole..”

Adua Del Vesco non poteva non mandare un messaggio a Dayane Mello. La modella brasiliana ha dovuto affrontare in queste ore un’altra terribile notizia. Dopo la morte del fratello Lucas, avvenuta in un incidente stradale mentre Dayane era nella Casa del Grande Fratello. Oggi purtroppo per la bravissima e bellissima modella brasiliana è venuta a mancare sua madre, Ivone Dos Santos.

Alla donna era stato diagnosticato tempo fa un cancro. Ad annunciare il triste evento è stata la stessa modella, con un post su Instagram. “Oggi ho sofferto un’altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto di ospedale.

Abbiamo fatto il nostro viaggio, abbiamo avuto il perdono l’uno dell’altra, e lei era una brava persona, stava sempre nei nostri cuori. Il passato è passato. Peccato non aver avuto il tempo di abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite videochiamata e sono riuscita a dirle quello che c’era nel mio cuore“.

Naturalmente Dayane è stata subissata dai messaggi di cordoglio delle colleghe e dei tantissimi fan, sia italiani che brasiliani. Ma tra questi ce n’è uno molto speciale, quello di Adua Del Vesco, l’inquilina della Casa con la quale era riuscita a stringere un rapporto unico. Fonte Diretta

Adua Del Vesco dichiarazione forte: “Mi ha salavata”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Adua Del Vesco Oggi