Adua Del Vesco dura replica a Dayane Mello: “Non c’era un vero affetto”

L'attrice siciliana, ospite a Domenica Live, replica alla sua ex compagna d'avventura al Gf Vip.
di redazione
2 settimane fa
29 Marzo 2021

Adua Del Vesco dura replica a Dayane Mello: “Non c’era un vero affetto”. Botta e risposta continuo tre le due (ex ?) amiche e coinquiline del Gf Vip 5, Adua Del Vesco e Dayane Mello.

Le amate Rosmello, dopo la conclusione del reality, non sono riuscite ancora chiarire i dissapori avuti nelle ultime settimana di permanenza nella Casa. Per mesi, al Grande Fratello, sono state inseparabili, creando un legame che sembrava persino più di una semplice amicizia.

Adua Del Vesco , ospite a Domenica Live, ha voluto replicare alle recenti dichiarazioni della modella sudamericana che si è espressa tutt’altro che positivamente sulla storia d’amore tra Zenga e Adua:

“Giocava contro di me – ha dichiarato la Mello a Live Non è la D’Urso la settimana scorsa – Per me quello era un lavoro e non la vita reale. Io ero troppo sotto a tutte le situazioni, non era più stimolante stare vicino a lei. Ci vedremo ma adesso non è il momento”.

Parole che, come prevedibile, non sono passate inosservate e alle quali l’attrice siciliana ha risposto: “Ho fatto tanti passi nei suoi confronti. Ad oggi devo difendere la persona che sono e non devo dimostrare niente a nessuno e di certo non a lei.

Mi sta dimostrando che era solo lavoro e che non c’era un reale affetto. Mi ha detto che ho cavalcato il suo percorso, potrei dire che ha fatto lo stesso con me. Lei ha avuto esperienza nei reality, io non sapevo come funzionava il tutto”.

E ancora:

“E’ una contraddizione continua. Apprezzo il fatto che mi vuole bene, ma allo stesso tempo mi ha fatto delle accuse pesanti. Credo che lei forse è influenzata da qualcuno, dice delle frasi contro di me molto forti, magari non sono sue parole specifiche. Lei dice che molti concorrenti del GF Vip 5 sono miei nemici”. Fonte Coomingsoon.it

L’Oroscopo di oggi 29 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi .

ARIETE

Cari Ariete, in questo periodo potreste sentirvi un po’ giù di morale. C’è qualcosa o forse qualcuno che vi distrae e non vi fa rimanere concentrati sulle cose veramente importanti, a cominciare dalla vostra relazione. Anche sul lavoro manca la doverosa concentrazione e determinazione, ma per fortuna i risultati arriveranno lo stesso.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 marzo 2021, ci può essere un buon feeling e la giusta attrazione con le persone nate sotto il segno della Bilancia. Sul lavoro occhio a possibili discussioni, con colleghi e superiori. Cercate di contenervi se non volere rovinare rapporti importanti. Come sempre, gli altri vi apprezzano dopo e non durante.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 29 marzo 2021 potete rialzarvi dal punto di vista sentimentale dopo un periodo difficile. Fase di recupero, dunque, ma cercate di non fare il passo più lungo della gamba. Sul lavoro è il momento di mettere a punto una strategia vincente. Aprile infatti sarà un mese determinante.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi 29 marzo 2021 sarà complessa, come un po’ ogni lunedì. Non sarà facile riprendere i soliti ritmi e avere a che fare con colleghi, clienti e superiori. Ma le discussioni possono riguardare anche i rapporti con il partner. A volte vorreste mollare tutto e cambiare vita, ma cercate di resistere.

LEONE

Cari Leone, se ci sono stati litigi e discussioni con il partner, cercate di parlarvi e chiarire il prima possibile. Inutile rimandare e covare dentro. Il nervosismo riguarda in particolare le coppie nate da poco, che devono ancora trovare il giusto equilibrio. Sul lavoro evitate questa irruenza che può dare fastidio a chi vi circonda. Per avanzare richieste, meglio attendere aprile. Continua a leggere qui