Adua Del Vesco e Andrea Zenga pesanti accuse da Rosica
Adua Del Vesco e Andrea Zenga pesanti accuse da Rosica. L’amore tra Adua Del Vesco e Andrea Zenga è nato all’interno della casa del Grande fratello vip. Edizione molto fortunata sotto il punto di vista sentimentale dato che anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno trovato l’amore.
Ma ritorniamo ai “Zengavò”. Il oro amore è nato in modo molto particolare. Inaftti Adua era impegnata in una relazione decennale e il suo ragazzo le aveva addirittura chiesto quasi di sposarla.
Infatti Giuliano Condorelli era entrato nella casa di Cinecittà per dare ad Adua, in modo simbolico, un mazzo delle chiavi della loro futura casa. Un gesto, quindi, pieno di significato e di amore.
Ma Adua rifiutò e iniziò una conoscenza con Andrea Zenga. I due una volta usciti non sono andati a convivere ufficialmente, ma sono sempre uno a casa dell’altro. Insomma davvero tutto molto strano
Adua Del Vesco però ha conosciuto tutta la famiglia di Andrea Zenga, compresa mamma Roberta Termali. La quale ha avuto parole di elogio nei suoi confronti. Infatti ha definito la bella siciliana una ragazza dolce e sincera.
Anche Andrea Zenga sembra abbia conosciuto la famiglia di Adua Del Vesco, ma nessuno di loro ha rilasciato dichiarazioni. Cosa mlto strana, nemmeno una frase per dire ok Andrea ci piace, è un bravo ragazzo, niente….
Ma vediamo cosa ha detto Alessandro Rosica
Storia televisiva totalmente costruita. I famosi zengavo, formati da @adua.del.vesco e @andreazenga93 me l’avete chiesto in tanti. Non credo assolutamente a ciò che vedo, una tiritera creata ad hoc per fare follower, gossippate, giornali e tv.
Rosalinda non mi ha mai convinto, lui con la faccia del bravo ragazzo perfettino ancor meno. Sono sempre lì a fare le vittime indifese, quando Invece sanno bene cosa stanno facendo e dove vogliono arrivare. Leggi anche qui
Starete a vedere quanto è falsa questa coppia. Da oggi dovranno fare pochi errori e usare di più la testa. Altrimenti potrebbero fare la fine di qualche coppia smontata proprio da me, e non deve essere affatto piacevole per loro. Alessandro Rosica. Seguici su FB